strani fischi quando schiaccio i tasti

Pubblicità

lampyris

Utente Attivo
Messaggi
168
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao. Mi capita (prima sporadicamente, ora più frequentemente) che quando sto scrivendo col portatile e quindi schiaccio qualche tasto, il computer emetta un fischio acuto. Non riesco a capire quale possa essere il problema..
qualcuno ha delle idee?

grazie! :)
 
Ultima modifica:
ciao

problemi del genere li ho avuti solo quando mi si bloccava il pc, lunghi bip quando cliccavo i pulsanti,ma mai nell'uso comune...
che portatile hai??

magari al tastiera fa contatto da qualche parte ( è un'ipotesi)...hai già provato a pulirla??
 
è un vecchio Fujitsu Siemens. Non ho pensato di pulirla.. ma lo farò. Intendi proprio staccare la tastiera dal resto del notebook?
 
si,in genere la parte superiore della copertura superiore del notebook è divisa in blocco, quello in cui c'è anche il tasto dell'accensione dovrebbe essere a incastro o agganciata da 2 o 3 viti, tolta quella,ci son altre 3 viti che tengono la tastiera, tolte queste non ti resta che togliere la tastiera (ps quando la togli noterai un "nastro" con le piste che portano alla tastiera, se ti dai noia puoi staccarla dall'attacco al computer,e reinserirla quando hai finito di pulire la tastiera, per reinserirla basta vedere dov'era agganciata,quindi sollevare una specie di "barra di plastica che la tiene ferma, inserire il nastro fino in fondo e tirare giù la barra...)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top