Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
LOL che ridere c'avevo anche cliccato sopra la foto!!! :lol:No comunque interessanti queste visioni nel cielo, anche io da piccolo ne ho vista una un po' strana, era una luce arancione che si muoveva in maniera irregolare. Magari era una mongolfiera impazzita con una luce potentissima sopra mah, non l'ho mai capito.Cmq parlare di UFO è un conto (UFO = oggetto non identificato), parlare di extraterrestri è un altro! E' risaputo che non c'è mai stato nessun contatto con alieni, e tutte le foto di alieni e navi spaziali, x files ecc derivano tutte dalla fantasia umana e dal bisogno di credere che non siamo soli nell'universo! Purtroppo non si sa se siamo soli :/
LOL che ridere c'avevo anche cliccato sopra la foto!!! :lol:
No comunque interessanti queste visioni nel cielo, anche io da piccolo ne ho vista una un po' strana, era una luce arancione che si muoveva in maniera irregolare. Magari era una mongolfiera impazzita con una luce potentissima sopra mah, non l'ho mai capito.
Cmq parlare di UFO è un conto (UFO = oggetto non identificato), parlare di extraterrestri è un altro! E' risaputo che non c'è mai stato nessun contatto con alieni, e tutte le foto di alieni e navi spaziali, x files ecc derivano tutte dalla fantasia umana e dal bisogno di credere che non siamo soli nell'universo! Purtroppo non si sa se siamo soli :/