Stranglehold

Pubblicità

coget

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
..raga hanno rilasciato la demo di sto giochillo che sembra veramente interessante....un super maxpayne!!:chupachup:chupachup

Ecco il link:

http://www.gamershell.com/download_21021.shtml

0000063808_1.jpg

-------
Hardware Requirements:

Windows XP SP2 / VISTA (Games for Windows compliant)
Dual Core Processor
2 Gigs of Ram
Nvidia 7800 or higher / ATI x1300 or higher
Disk space: 15 gigs
-------

...se ne parla da parecchio di sto game....e finalmente ci possiamo mettere le mani sopra:asd::ok: (uscita prevista della full release il 21 Settembre)

..provato..allora il game sembre ben fatto..peccato che la demo sia di quelle "preconfezionate"...nel senso che non ci sono le opzioni video:oogle::oogle::oogle::nunu:

....c'è un file di config enorme dove si possono modificare dei parametri...ma è veramente immenso....ho provato a modificare la res ma si pianta..non parte nemmeno......:shock::oogle:

..sinceramente credevo che questo "stile" di demo fosse stato archiviato......purtroppo mi sbagliavo:sisi::mad:

...cmq giocando così è proprio un maxpayne orientale.....quindi bello...però non posso commentare oltre:nunu:

..provato..allora il game sembre ben fatto..peccato che la demo sia di quelle "preconfezionate"...nel senso che non ci sono le opzioni video:oogle::oogle::oogle::nunu:

....c'è un file di config enorme dove si possono modificare dei parametri...ma è veramente immenso....ho provato a modificare la res ma si pianta..non parte nemmeno......:shock::oogle:

..sinceramente credevo che questo "stile" di demo fosse stato archiviato......purtroppo mi sbagliavo:sisi::mad:

...cmq giocando così è proprio un maxpayne orientale.....quindi bello...però non posso commentare oltre:nunu:

Goget, io ho visto qualke video su youtube e dv dire ke la grafica è bella, ma anke nella demo la grafica è ben curata?

Coget io ho finoto di scaricarlo, ma non si astrae, non so perkè?

...tra un paio di giorni sarà disponibile..se non erro!:blush:

..qualcuno ha intenzione di prenderlo!?....io probabile:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro