stranezza con n70

Pubblicità

bluedolph

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, sono un neo-possessore del nokia n70 e questa mattina mi è capitata una cosa strana: non potevo effettuare chiamate e se mi provavano a chiamare risultava spento, ma il segnale era al max.Sono andato dal negoziante e mi ha detto che il problema è la sim card che è a 64 kb e mi ha consigliato di farla potenziare a 128 da un centro tim.E' capitato a qualcun altro?ho anche notato che all' accensione è molto lento ed anche nei menù si muove un po' lentamente.E' normale?grazie e ciao a tutti.

e' la sim,fattela sostituire da un centro tim con una da 128kb (dovrebbe costarti circa 10 euro) e vedrai il tuo n70 "rinascere"

eternal346 ha detto:
e' la sim,fattela sostituire da un centro tim con una da 128kb (dovrebbe costarti circa 10 euro) e vedrai il tuo n70 "rinascere"
:ok: grazie delle informazioni, al + presto provvederò, ciao.

campo a manetta e non riuscivi a chiamare ? scommetto che era in 3g ... prova a metterlo su gprs e controlla se il problema si risolve .... :lol:

blasterr ha detto:
campo a manetta e non riuscivi a chiamare ? scommetto che era in 3g ... prova a metterlo su gprs e controlla se il problema si risolve .... :lol:
:boh: scusa l'ignoranza, ma da dove cambio in gprs?ed in caso, è la migliore impostazione?di solito è a 3g o senza sigla...:doh: .Ciao e grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro