Stranezza batteria HP

Pubblicità

JonDoe

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
48
Ho un "problema" con la batteria di un HP 250 G4 con processore i3-5005u acquistato da qualche settimana. In pratica, ogni volta che lo spengo e poi riaccendo, mi ritrovo con la carica con un 5-10% mancante. Ad esempio, se lo carico fino al 100% e lo riaccendo il giorno successivo, la carica segna 92-93%. Lo stesso se lo spengo a qualsiasi altra percentuale..quando lo riaccendo, trovo diversi punti percentuali mancanti.
Ho controllato tramite HP Support Assistant e mi segnala che la batteria funziona correttamente. Sinceramente, il problema è relativo perché la durata è buona, ma comunque un po' fastidioso.
Da cosa può dipendere e come potrei risolvere??

A dire la verità non ho mai dato occhio alla percentuale della mia batteria, prima dello spegnimento e dopo l'accensione. In ogni caso questo piccolo calo non fa pensare a un problema della batteria e per quanto possa darti fastidio devi abituartici :)

Col notebook precedente questa situazione non si verificava, perciò ho ritenuto opportuno chiedere, ma se mi dite che si tratta di una cosa comune e non anomala, va benissimo così!! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro