RISOLTO strane presenze

Pubblicità

switter1000

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
0
Ciao a tutti, volevo esporvi una curiosita' che avevo in merito al funzionamento di wathsapp.Qualche giorno fa ho inserito pr la prima volta un numero di una persona sul mio telefonino e quando l'ho cercata su wathsapp mi dice che questa persona è stata bloccata da me nell' ottobre 2021.. e poi sbloccata a luglio 2023. Com'è possibile visto che non ho mai avuto il numero di questa persona?Grazie in anticipo per eventuali risposte

Allegati

• Senza titolo.webp
    Senza titolo.webp
    43 KB · Visualizzazioni: 25
Ciao a tutti, volevo esporvi una curiosita' che avevo in merito al funzionamento di wathsapp.Qualche giorno fa ho inserito pr la prima volta un numero di una persona sul mio telefonino e quando l'ho cercata su wathsapp mi dice che questa persona è stata bloccata da me nell' ottobre 2021.. e poi sbloccata a luglio 2023. Com'è possibile visto che non ho mai avuto il numero di questa persona?Grazie in anticipo per eventuali risposte
Il telefono è lo stesso di allora, giusto?

Difficile aiutarti... io penso sia successo tempo fa e non lo ricordi.
Di solito questi registri non mentono mentre la nostra memoria può essere fallace.
Il telefono è lo stesso di allora, giusto?
E lo stesso telefono si

Sarebbe il numero del ragazzo con cui si vedeva la mia ex e di cui sono venuto in possesso solo da pochissimo.. questo vuole dir che probabilmente la mia ex ha attivato il suo numero sul mio tel e poi l'ha bloccato e risbloccato?

Ultima modifica da un moderatore:
E lo stesso telefono si
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sarebbe il numero del ragazzo con cui si vedeva la mia ex e di cui sono venuto in possesso solo da pochissimo.. questo vuole dir che probabilmente la mia ex ha attivato il suo numero sul mio tel e poi l'ha bloccato e risbloccato?
Molto plausibile...

C?è la possibilita' di un errore di wathsapp di questo tipo? A me sembra strano.Ho fatto la prova su altri telefoni inserendo questo numero ed è tutto normale come con un nuovo contatto
No dev'essere successo quasi per forza sul tuo telefono, Whatsapp di base salva i dati solo in memoria locale.

credo intenda che la tua ex ha aggiunto sul tuo telefono quel numero giusto per bloccarlo... e poi l'avrà cancellato per "eliminare le prove". Magari aveva la convinzione che potesse scriverti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro