DOMANDA Strana vibrazione al braccio

Pubblicità

pcuser

Nuovo Utente
Reazioni
29
Punteggio
38
Ciao a tutti.
Oggi ho saldato delle cose sul millefiori e, avendo finito la saldatura,stavo staccando il saldatore tenendo nella mano sinistra il circuito (dato che non lo avevo appoggiato sul tavolo) e con la destra stavo staccando la spina.
Dal milefori pendevano dei fili e appena staccata la presa ho sentito nella mano e nel braccio una vibrazione?
Cosa può essere stato?
Spero niente di grave
Grazie

P.s scusate il messaggio lungo

Ciao a tutti.
Oggi ho saldato delle cose sul millefiori e, avendo finito la saldatura,stavo staccando il saldatore tenendo nella mano sinistra il circuito (dato che non lo avevo appoggiato sul tavolo) e con la destra stavo staccando la spina.
Dal milefori pendevano dei fili e appena staccata la presa ho sentito nella mano e nel braccio una vibrazione?
Cosa può essere stato?
Spero niente di grave
Grazie

Hai preso la scossa.

Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Cosa può essere stato?
Spero niente di grave
Grazie

Hai preso la scossa.
Quindi presumo,dato che sono ancora vivo(:asd:),che non mi é successo niente e che mi é andata mooolto bene.
Una domanda,ma dopo aver preso una scossa ci possono essere effetti che appaiono dopo qualche ora o qualche giorno?

Inviato da P508 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro