PROBLEMA strana velocità nvme Samsung

Pubblicità
Intendi cancellare tutto? Credo sia l'ultima spiaggia..ormai il PC ha 2 anni e male non può fare..hai qualche guida da consigliarmi per creare una usb di ripristino?
Ma lo fai dalle impostazioni di windows. Entraci, vai in aggiornamento e sicurezza e li troverai l'opzione ripristino. Altrimenti puoi formattare. Ma la prima è più semplice anche se meno efficace, ma in questo caso dovrebbe bastare

Hai installato samsung magician, dovrebbe essere compatibile anche con i nvme, e vedere se ci sono aggiornamenti al firmware e se il TRIM è abilitato?

Non hai detto una cosa importante: copiato da dove?
Ma hwinfo era aperto durante le scritture e letture o durante i bench? Perché una massima di 44 gradi è poco credibile sotto sforzo.

Non hai detto una cosa importante: copiato da dove?
Ma hwinfo era aperto durante le scritture e letture o durante i bench? Perché una massima di 44 gradi è poco credibile sotto sforzo.
copiato da desktop a desktop..sempre su nvme..hwinfo era aperto solo durante la copia..non durante i bench
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma lo fai dalle impostazioni di windows. Entraci, vai in aggiornamento e sicurezza e li troverai l'opzione ripristino. Altrimenti puoi formattare. Ma la prima è più semplice anche se meno efficace, ma in questo caso dovrebbe bastare
ma cancella i miei file o le mie applicazioni?

Ultima modifica:
copiato da desktop a desktop..sempre su nvme..hwinfo era aperto solo durante la copia..non durante i bench
--- i due messaggi sono stati uniti ---

ma cancella i miei file o le mie applicazioni?
Cancella tutto! Infatti dovresti farti un backup dei tutoi dati.

Cancella tutto! Infatti dovresti farti un backup dei tutoi dati.
Ho appena finito di reimpostare il pc..niente da fare..come prima..velocità di copia altalenante
Ho provato in un altro pc con un ssd interno e la copia dello stesso file sta a 90mb/s fissi

Ultima modifica:
Eh non credi... ti pare che funziona bene il ssd??? :oogle: .... l'hai detto tu stesso che montando un altro ssd la velocità copiaturà rimane stabile per tutto il processo; o sbaglio???

Mi sai dire che velocità dovrebbe avere una copia sullo stesso posto di un file sia di un ssd sia un nvme?
Purtroppo ancora nostradamus non ci sono diventato. Ogni modello di ssd ha la sua velocità di trasferimento. Ora non sono davanti al mio pc per dirti quanto fa il mio ssd purtroppo.... se vuoi appena mi ci metto te lo dico...

Credo di aver risolto formattando tutto..ora la copiatura sta fissa a 1.7gb/s e cala solo alla fine fino a 250mb/s

Pubblicità
Pubblicità
Indietro