PROBLEMA strana sorpresa in photoscape

Pubblicità

surround 64

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
42
benritrovati, per motivi di manutenzione ho dovuto formattare il pc e sto reistallando una parte dei programmi che uso più spesso, uno di questi è photoscape molto utile nel editing delle foto, ma andando ad aprire la pagina editor ho avuto una strana sorpresa, alla voce oggetti aprendo uno dei due menù a tendina che danno la possibilità all'utente di scegliere una ricca varietà di testi e caratteri come TIMES NEW ROMAN, VERDANA, LUCIDA CONSOLE ecc.ho trovato meno della metà degli stili presenti che avevo prima della formattazione, specifico che la versione di photoscape è la stessa che avevo in precedenza, tra l'altro la stessa è presente nel pc di mia figlia dove appunto il programma risulta completo! non sarà per il fatto che non ho installato tutto il pacchetto di microsoft office nel pc? qualcuno sa aiutarmi? grazie :)

ti dirò i font si scaricano dove e quando vuoi magari prima li avevi scaricati e quindi ora ne hai di meno rispetto a prima?

ti dirò i font si scaricano dove e quando vuoi magari prima li avevi scaricati e quindi ora ne hai di meno rispetto a prima?

intanto grazie della risposta, girovagando e digitando su google ho trovato la soluzione, e ne ho installati anche troppi ora nella cartella font :asd: comunque rimane un mistero il perchè in origine photoscape ne abbia così pochi e perchè precedentemente ne avessi altri che tutt'ora non ho. a presto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro