Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto, conta che ho fatto tutte le prove son le secondarie staccate e solo la principale collegata.. ora chiamo wind e ti faccio sapere
E se richiedessi se ho l'adsl Vera con la portante sbloccata fino a 20? dici che non la ho?
ora per esempio ho avuto una perdita di portante, si è agganciato sempre a 5 mega, ma ho l'snr ballerino va dai 10 ai 2 senza perdita di portante però e poi risale a 10
- - - Updated - - -
Ho appena chiamato infostrada, mi ha risposto una straniera come al solito che non capiva una fava. Ha detto che non poteva impostare un profilo a 6 dB e aveva capito 6 mega pensate voi. Oltretutto gli ho detto del mio vicino che lui arriva a 8 mega sulla stessa centrale e ha detto mi deve chiamare da un cellulare per fare delle verifiche -.-'' non è possibile. Oltretutto mi ha detto imposta il tuo router come ADSL 2+/M - Annex M of G.992.5
Mi ha chiamato il tecnico direttamente in centrale, mi ha detto che la tratta della fonia è ok e non ci sono problemi, poi gli ho detto che ho cali drastici di snr non perdendo la portante e mi ha detto che quello capita quando qualcuno si collega ma non avverto problemi sulla linea comunque.. e il cambio coppia non può farlo ha detto che gli fanno un c.. così e che si fa solo in determinati casi.