Megamax74
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti,dopo varie domande su armadi pianificazione etc etc...ieri per la prima volta sul sito Tim al mio indirizzo è comparso questo(scusate ma la foto è finita sotto)Ora sono più che certo che al mio armadio di riferimento non c'è nessun DSLAM collegato nemmeno a quello più vicino...o meglio a quello più vicino c'è ma non ancora collegato, invece per ciò che riguarda il mio non c'è nulla.
Premetto che fino a due settimane fa sul sito Tim in copertura mi dava solo la 7 mega,ora addirittura 300
Bene chiamato il 187 anche dal commerciale confermano la vendibilita ma al momento della sottoscrizione contratto si bloccano e mi dicono che serve un ulteriore conferma da parte di un tecnico in centrale.
Che dire... diciamo che la confusione la fa da padrone,che ne pensate è già (sicuramente) capitato?
Grazie mille
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Premetto che fino a due settimane fa sul sito Tim in copertura mi dava solo la 7 mega,ora addirittura 300
Bene chiamato il 187 anche dal commerciale confermano la vendibilita ma al momento della sottoscrizione contratto si bloccano e mi dicono che serve un ulteriore conferma da parte di un tecnico in centrale.
Che dire... diciamo che la confusione la fa da padrone,che ne pensate è già (sicuramente) capitato?
Grazie mille
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk