strana questione superinternet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

masterizzatore

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve,arrivo subito al problema,dispongo di un alice 7 mega con 384 di upload.necessitavo di un upload più alto in quanto offro diversi servizi da casa.parlando con un tecnico alice mi attivò per prova,per 5 minuti,alice super internet 10 mega cin 1 mega in up,per vedere se il mio router si agganciava.l'esito fu positivo e l'upload schizzò alle stelle!!.allora chiamai il commerciale di alice e mi feci attivare super internet,ora è passata una settimana e non me l'anno ancora attivata,ho chiamato alice e mi dicono che dal sistema non risulta attivabile perchè effettivamente sono lontano dalla centrale,di 7 mega in down ne becco 3.cmq io gli ho detto,che però il tecnico è riuscito a mettermelo per prova,come ha fatto?poi gli ho ho detto che non mi interessa se mi da problemi,che la volevo mettere ugualmente,ma mi dicono che se dal loro sistema risulta non attivabile non si può fare nulla.ma allora il tecnico come ha fatto a mettermela per prova??posso fare qualcosa secondo voi??

p.s non mi dite che non mi serve a nulla,che se non mi becca 7 mega è inutile ecc..sono un tecnico e so benissimo a cosa vado incontro!devo solo avere un upload più alto a tutti i costi!!grazie

Il commerciale del 187 non può far nulla ,purtroppo l'operatore non può abilitare l'offerta perchè nei sistemi informatici questa non può essere associata al tuo numero.
Da me nella stessa via ci sono numeri telefonici che sono coperti da 10 e altri da 20 e senza nessun motivo logico, pensa che un mio amico che voleva passare alla 20 è da 3 mesi che ci sta provando dato che il vicino di casa c'è l'ha attiva , ma per il 187 lui è coperto solo da 10 mega.
Comunque ti consiglio di provare a contattare il supporto commerciale via mail spiegandogli il problemi ,controlla che nella tua zona (vicino a te) ci sia qualche numero abilitato alla 10 cosi puoi concentrarti sul fatto che la 10 è disponibile e chiedi gentilmente che il tuo numero venga messo tra quelli attivi.
Devi aver tanta pazienza, se trovi subito quello giusto il gioco è fatto , altrimenti devi insistere.

Ultima modifica:
ciao,
come ti ha già detto superspeed, in pratica credo che la cosa migliore sia "vedere" la velocità dei vicini e poi armarsi di una buona dose di pazienza tramite telefono

grazie delle vostre risposte,credo che faro così li proverò a contattare per mail e mi informerò su cosa agganciano i miei vicini è che pensare che tecnicamente ho visto con i miei occhi,agganciarla la 10 MB e che per una sola questione "burocratica" non si può fare..bhè la cosa mi fa impazzire !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro