masterizzatore
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
salve,arrivo subito al problema,dispongo di un alice 7 mega con 384 di upload.necessitavo di un upload più alto in quanto offro diversi servizi da casa.parlando con un tecnico alice mi attivò per prova,per 5 minuti,alice super internet 10 mega cin 1 mega in up,per vedere se il mio router si agganciava.l'esito fu positivo e l'upload schizzò alle stelle!!.allora chiamai il commerciale di alice e mi feci attivare super internet,ora è passata una settimana e non me l'anno ancora attivata,ho chiamato alice e mi dicono che dal sistema non risulta attivabile perchè effettivamente sono lontano dalla centrale,di 7 mega in down ne becco 3.cmq io gli ho detto,che però il tecnico è riuscito a mettermelo per prova,come ha fatto?poi gli ho ho detto che non mi interessa se mi da problemi,che la volevo mettere ugualmente,ma mi dicono che se dal loro sistema risulta non attivabile non si può fare nulla.ma allora il tecnico come ha fatto a mettermela per prova??posso fare qualcosa secondo voi??
p.s non mi dite che non mi serve a nulla,che se non mi becca 7 mega è inutile ecc..sono un tecnico e so benissimo a cosa vado incontro!devo solo avere un upload più alto a tutti i costi!!grazie
p.s non mi dite che non mi serve a nulla,che se non mi becca 7 mega è inutile ecc..sono un tecnico e so benissimo a cosa vado incontro!devo solo avere un upload più alto a tutti i costi!!grazie