strana cosa??

Pubblicità

Giakpo

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
28
Ciao a tutti mi e venuto un dubbio.. ragazzi oggi vado per controllare la frammentazione dei dischi e cosa trovo oltre alle 3 partizioni che ho che una e il d dove c'è il sistem recovery l'altra e una partizione di hp e una e il disco c trovo system.. non ne sono sicuro ma credo sia la prima volta che lo vedo ci deve essere???????
perche io sul computer ho3 partizioni come ho detto dal pannello di defframentazione ne vedo 4 help

Non si capisce molto bene come è strutturato il disco, ma penso di aver inteso che tu abbia 3 partizioni visibili ed una nascosta che visualizzi dal software di deframmentazione. Potrebbe essere la partizione di ripristino di sistema (nel caso di pc marchiato o notebook) oppure la partizione che Win7 utilizza per memorizzare gli strumenti di ripristino. Dovresti specificare perlomeno il sistema operativo. Poi cliccando con il tasto dx su Computer/Risorse del computer, scegliendo gestione, poi ancora Gestione disco, vedrai l'elenco dei dischi installati con le relative partizioni.

ti ringrazio per la risposta girando un po su internet ho notato che quella partizione la hanno tutti gli hp io ho windows 7 mentre alti pc assemblati non la hanno gli acer hanno la stessa partizione chiamata in modo diverso quindi immagino che sia una cosa che hanno i pc marchiati in piu ?? grazie

si come dice wildchild è una partizione a parte che viene creata su i computer preassemblati (soprattutto i portatili), anche se non con tutte le marche (so che la fanno con asus,Vaio,Dell,il mio ex acer non ce l'aveva..)...
fa parte del pacchetto di programmi preinstallati...

in pratica il sistema fa in questa partizione tutti i backup per eventuali ripristini..
io sul mio l'ho tolta e ho fatto un backup su un hard disk esterno....

ok grazie ora sono piu tranquillo bo l'avrò vista migliaia di volte ma ieri era la prima volta che ci ho fatto caso lol grazie ancora:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro