Ciao ;) , ieri pomeriggio mi è arrivata una strana chiamata da parte di Fastweb proponendomi la loro tariffa Jet al prezzo di 26euro (cioè un euro in più da quanto sponsorizzato sul loro sito) per il primo anno e 36euro per gli anni successivi (sempre un euro in più del sito), garantendomi però 20mb in download e 1 in upload, dovendo utilizzare però un modem datomi da loro, che a quanto capito dovrebbe funzionare solo in voip.
Cercando sul loro sito la copertura, la mia zona attualmente resta scoperta dai loro servizi ed è possibile attivare solo l'ADSL in Wholesale. Il contratto che ho ora con Telecom però mi fornisce un'adsl pessima, 7mb non reali (4mb quando va bene),ping e jitter non sono mai stabili e di conseguenza giocare online mi "sprona ad inventare nuovi rosari ogni giorno".
Stasera mi richiameranno per confermare l'attivazione o meno.
Avete già avuto esperienze simili? Cosa mi consigliate di fare? In allegato il test sul sito Fastweb con le tecnologie attivabili sul mio numero fisso.
Cercando sul loro sito la copertura, la mia zona attualmente resta scoperta dai loro servizi ed è possibile attivare solo l'ADSL in Wholesale. Il contratto che ho ora con Telecom però mi fornisce un'adsl pessima, 7mb non reali (4mb quando va bene),ping e jitter non sono mai stabili e di conseguenza giocare online mi "sprona ad inventare nuovi rosari ogni giorno".
Stasera mi richiameranno per confermare l'attivazione o meno.
Avete già avuto esperienze simili? Cosa mi consigliate di fare? In allegato il test sul sito Fastweb con le tecnologie attivabili sul mio numero fisso.