PROBLEMA Strana cartella "BrowserFiction"

Pubblicità

Poldo85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buongiorno,
Mi sono iscritto per richiedere il vostro aiuto in quanto sono totalmente ignorante in materia.
Ho uno smartphone Xiaomi Mi 9T pro e da alcune settimane ho notato che in "Gestore file" si crea automaticamente una cartella chiamata "BrowserFiction" che a sua volta contiene una sottocartella "Diagnostic". All' interno alloggiano diversi file di testo che si chiamano "debug xxxx" dove al posto delle x sono presenti dei numeri.
Il contenuto di questi file è scritto in linguaggio java (di cui sono totalmente ignorante).
Volevo sapere da qualcuno esperto se si tratta di una cartella legittima o se invece mi devo preoccupare di avere un trojan sullo smartphone o altro.
Allego un file di testo con il codice contenuto in "debug xxxx".
Grazie in anticipo a chiunque potrà aiutarmi.

Allegati

Ultima modifica:
Usi Duokan reader per gli ebook?
Avevo trovato anche io il riferimento e sinceramente sul telefono non ho installato Duokan reader.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A me sembra un debug di qualche app o sistema che crasha e fa un report
Si suppongo sia questo. Ma cosa? Perché compare di punto in bianco. Sarà un semplice errore? Vorrei soltanto escludere che sia un trojan in realtà.

Comunque per non saper ne leggere ne scrivere, ho fatto un bel ripristino ai dati di fabbrica e per ora il problema non si è ripresentato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro