Strana avventura Amazon

Pubblicità

ilsanta82

Nuovo Utente
Messaggi
0
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno, vi racconto la mia storia con un rimborso reso Amazon , succede che decido di restituire un oggetto per avere un rimborso in quanto non rispettava i dati che il produttore dichiarava , l'assistenza Amazon mi dice di mandarlo al centro assistenza e di aspettare il rientro dell'oggetto per poi chiedere rimborso. I primi di novembre lo mando in assistenza e non mi torna più indietro, contatto Amazon e gli chiedo dove fosse sparito, mi dicono che è ancora in assistenza e che mi emetteva un rimborso istantaneo per l'intero importo di 650€ e che lo avrebbero tenuto loro . Arriva il rimborso praticamente subito ... Il problema è che dopo 15 giorni mi rimandano l'oggetto a casa direttamente dal centro riparazioni... Che fare ora ? 😅😅
 
Buongiorno, vi racconto la mia storia con un rimborso reso Amazon , succede che decido di restituire un oggetto per avere un rimborso in quanto non rispettava i dati che il produttore dichiarava , l'assistenza Amazon mi dice di mandarlo al centro assistenza e di aspettare il rientro dell'oggetto per poi chiedere rimborso. I primi di novembre lo mando in assistenza e non mi torna più indietro, contatto Amazon e gli chiedo dove fosse sparito, mi dicono che è ancora in assistenza e che mi emetteva un rimborso istantaneo per l'intero importo di 650€ e che lo avrebbero tenuto loro . Arriva il rimborso praticamente subito ... Il problema è che dopo 15 giorni mi rimandano l'oggetto a casa direttamente dal centro riparazioni... Che fare ora ? 😅😅
dovresti chiedere a loro
 
Buongiorno, vi racconto la mia storia con un rimborso reso Amazon , succede che decido di restituire un oggetto per avere un rimborso in quanto non rispettava i dati che il produttore dichiarava , l'assistenza Amazon mi dice di mandarlo al centro assistenza e di aspettare il rientro dell'oggetto per poi chiedere rimborso. I primi di novembre lo mando in assistenza e non mi torna più indietro, contatto Amazon e gli chiedo dove fosse sparito, mi dicono che è ancora in assistenza e che mi emetteva un rimborso istantaneo per l'intero importo di 650€ e che lo avrebbero tenuto loro . Arriva il rimborso praticamente subito ... Il problema è che dopo 15 giorni mi rimandano l'oggetto a casa direttamente dal centro riparazioni... Che fare ora ? 😅😅
successa una cosa simile a me, ho ordinato lo stesso case del PC 3 volte perché i tempi di spedizione erano lunghissimi, quindi ordinavo e 2 settimane dopo la data di consegna ancora non arrivava facevo il reso e ne ordivano un altro ma stessa cosa è successa altre 2 volte perciò ho deciso di cambiare case e dopo circa 3 mesi che ho assemblato il PC ormai con un altro case mi arrivano tutti e 3 i case del PC insieme senza che io avessi speso un euro, alla fine contattando l assistenza hanno detto che potevo tenermeli dati tutti i problemi con la consegna.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top