Scorpion1010
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto: vorrei mettere una foto sulla storia di instagram. Il problema è che, quando inserisco la musica all'interno della storia, instagram mi carica la foto un po' sgranata.. invece quando metto la foto senza musica, la qualità rimane uguale e non va a sgranarsi, mi sapete spiegare il motivo? Ho anche provato a editare mettendo la musica tramite CapCut ma insta me la sgrana lo stesso, come se la musica fosse il solo problema.
Ho la spunta sulle impostazioni di Instagram riguardo il caricamento ad alta qualità.
Sto provando a mettere le storie negli amici stretti per provare ma mi da problemi, ne ho provate di tutti i colori: cambiando formato della foto (da 1920 a 1350 px), sia wi-fi che con connessione dati, ho aggiornato instagram, ho cancellato la cache, etc.. come devo fare?
Ho la spunta sulle impostazioni di Instagram riguardo il caricamento ad alta qualità.
Sto provando a mettere le storie negli amici stretti per provare ma mi da problemi, ne ho provate di tutti i colori: cambiando formato della foto (da 1920 a 1350 px), sia wi-fi che con connessione dati, ho aggiornato instagram, ho cancellato la cache, etc.. come devo fare?