Store dell con prezzi sballati e mancanza del servizio prevendita

Pubblicità

smn172

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
stavo valutando l'acquisto di un latitude e5570 e tra i vari modelli ne avevo trovato uno di mio interesse con un prezzo al pubblico di 1079+iva.

Il giorno dopo controllo di nuovo, tra la lista dei modelli scelgo quello da 1079+iva e quando premo "personalizza e compra" il prezzo aumenta a 2208+iva!!!

Oggi ricontrollo e ora anche tra la lista dei modelli il prezzo è aumentato e sicuramente non è quello giusto, a quel prezzo si prende una workstation, non certo un pc con grafica integrata!

Provato ad entrare in chat e non ci sono mai operatori disponibili, provato a chiamare i vari numeri di tel, rispondono solo segreterie telefoniche, provato a mandare una mail, ma scegliendo "domande relative alla vendita" mi rimanda alla pagina precedente.

A sto punto, non credo che acquisterò un laptop dell, se è questa l'accoglienza per i nuovi clienti, non immagino nemmeno come potrebbe essere l'assistenza post vendita, ma sarei comunque curioso di sapere se qualcun altro ha avuto problemi con lo shop online e con l'assistenza clienti.

Anche io ho notato uno strano comportamento sullo store Dell, volevo acquistare in un'unica soluzione un Inspiron 3650+Monitor 23" a 919+IVA,; qualche giorno dopo ritorno sullo store e avevano eliminato dalla soluzione il monitor esterno ma il prezzo era rimasto invariato, come l'immagine di vetrina che poteva trarre in inganno. Sulla chat non ho mai trovato alcun operatore. Molto deludente come prima esperienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro