DOMANDA "Storare" la connessione

Pubblicità

WhiteCreepah

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
40
Ieri notte mi ha assalito un dubbio esistenziale o quasi...ho pensato: e se fosse possibile storare la connessione nel proprio cellulare? Magari lo collego al wifi di casa, si "carica di connessione", esco con 10 giga e li uso fuori casa. Agenzie per la connessione apparte, secondo voi sarebbe possibile? E come?

Mi dispiace ma non funziona in questo modo,quando ti colleghi tramite smartphone alla rete del tuo gestore per poter navigare in rete, devi avere un abbonamento che prevede il traffico internet collegato al tuo numero di telefono,altrimenti niente internet.

Ieri notte mi ha assalito un dubbio esistenziale o quasi...ho pensato: e se fosse possibile storare la connessione nel proprio cellulare? Magari lo collego al wifi di casa, si "carica di connessione", esco con 10 giga e li uso fuori casa. Agenzie per la connessione apparte, secondo voi sarebbe possibile? E come?
Una saponetta e scheda dati..

Così crei ancora più confusione,se non indichi correttamente quale marca e tipo di saponetta.
Palmolive,neutro Roberts,felce azzurra,lux e poi che tipo di saponetta, ammorbidente,alla lavanda,per pelle secca,grassa.
Cerca di essere più preciso.:sisi:
Ahaha gia' , ma sta' saponetta e' sempre collegata al ...wi.ti.wo.in.....non faccio pubblicita' a nessuno..ma do' l'idea no..

Non credevo si potesse arrivare a questa domanda. Panico.
È un po' come se io chiedessi di mettere da parte 30 minuti della mia vita da usare quando morirò in modo da poter salutare tutti.

Non credevo si potesse arrivare a questa domanda. Panico.
È un po' come se io chiedessi di mettere da parte 30 minuti della mia vita da usare quando morirò in modo da poter salutare tutti.
Gia'...direi un giorno prima di morire..sai per eliminare le varie anomalie..incontrate nel tempo..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io lo faccio tutti i giorni e il traffico non mi finisce mai.
L'importante è non allontanarsi a più di 50 mt da casa :D

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Praticamente vivi in giardino col cane ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro