Innanzi tutto ringrazio tutti in anticipo perche questo meraviglioso forum mi ha eliminato numerosissimi dubbi e poi chiedo perdono se non ho azzeccato la sezione giusta ma non trovavo altro xD
Possiedo un Hd esterno WD Elements da 1 TB volevo chiedere se qualche anima pia mi trovasse un sistema per autobackuppare questo hd e tutti i dati in maniera tale da non perdereli mai !
avevo pensato ad un raid 1 ma se non ho capito male se si brucia l'hd madre perdo anche i dati dell'altro o qualcosa di simile..
poi avevo pensato al MY BOOK della western digital ma non riesco a capire se possa essere la soluzione giusta..
la mia configurazione NUOVA è questa :
[TD="width: 86"] CASE [/TD]
[TD="width: 375"] Cooler Master CM 690 III [/TD]
Grazie ancora dell' aiuto !!
ah dimenticavo.. budget max 200 euri circa.. dovrebbero bastare spero ! non necessito di grandi quantita di memoria... 1 max 2 tera sono piuuuu che sufficienti!!
Possiedo un Hd esterno WD Elements da 1 TB volevo chiedere se qualche anima pia mi trovasse un sistema per autobackuppare questo hd e tutti i dati in maniera tale da non perdereli mai !
avevo pensato ad un raid 1 ma se non ho capito male se si brucia l'hd madre perdo anche i dati dell'altro o qualcosa di simile..
poi avevo pensato al MY BOOK della western digital ma non riesco a capire se possa essere la soluzione giusta..
la mia configurazione NUOVA è questa :
| MOBO | ASUS Maximus VI hero |
| CPU | Intel Core i5-4670K |
| RAM | G.Skill Ares 2x4 1866 low prof cl9 f3 |
| PSU | Enermax Revolution87+ 650w |
| VGA | Gigabyte gtx 780 Ti GV-N78TOC-3GD |
| SSD | Samsung 120GB 840 Evo |
| AUDIO | SoundBlaster Z |
| HDD | Seagate Barracuda 1TB 7200rpm 3,5" ( variabile in funzione delle vostre risposte !) |
| LETTORE | LG GH24NSB0 |
| DISSIP | Scythe Mugen 4 |
[TD="width: 86"] CASE [/TD]
[TD="width: 375"] Cooler Master CM 690 III [/TD]
Grazie ancora dell' aiuto !!
ah dimenticavo.. budget max 200 euri circa.. dovrebbero bastare spero ! non necessito di grandi quantita di memoria... 1 max 2 tera sono piuuuu che sufficienti!!