• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Stoccarda Spedito] PC desktop HP con Core i3, 4Gb ddr3, licenza W7 ecc

Pubblicità

FrancescoG92

Utente Èlite
Reazioni
4,006
Punteggio
203
salve a tutti, vendo questo pc desktop prodotto da HP visto che ormai non serve più.
come componentistica ha:

Cpu: Intel Core i3 530, dual core HT da 2.9GHz, core Clarkdale
MB: MSI IONA, chipset H57 e (ovviamente) socket 1156,
RAM: 4Gb in configurazione 2x2Gb DDR3 Samsung a 1333MHz (con dual channel)
VGA: Intel HD Graphics, integrata.
HDD: non presente,
PSU: il classico robusto e collaudato Liteon da 300W
masterizatore DVD+R Dual Layer Lightscribe (ovviamente S-ATA),
Card reader 15 in 1, WI-FI (senza antenne purtroppo),
HP Media Drive Pocket Bay (o meglio, lo slot per gli hdd esterni marchiati HP)
USB 2.0 e HDAudio frontali a scomparsa,
Licenza di Windows 7 Home Premium (a breve aggiornabile gratis a W10!!!)

per cominciare diciamo che è un pc che punta molto alla silenziosità e all'economia,
è perfetto per ambiti tipo ufficio, ambienti Office, film, email, musica ecc.
sia perchè lo si sente appena quando è acceso, sia perchè ha tutto quello che serve per lo scopo.
come livelli di raffreddamento e circolo d'aria abbiamo il dissipatore HP che fa fin troppo bene il suo lavoro
e poi c'è anche una silenziosa ventola in estrazione, quindi niente aria calda stagnante.
il cable management è curato al meglio (da me) per quanto è possibile fare su un preassemblato HP
come prestazioni è messo molto bene, è molto fluido e scattante anche con l'os (W7) su un caviar green
con una vga discreta (ad esempio la mia 750Ti) riuscirebbe anche a dare qualche soddisfazione in gaming leggero
nonostante non sia affatto quello il suo campo di lavoro diciamo.
data la sua livrea nera lucida e cromata ci starebbe benissimo anche in un salotto come media center
il pc verrà spedito con la pasta termica passata fresca e tutti i test utili rieseguiti da capo
come avrete letto dalle news, potrete aggiornare la licenza di windows 7 a windows 10 GRATIS,
il quale dovrebbe essere anche molto più leggero e veloce di W7 (e di W8/8.1)

Validate di CPU-Z: CPU-Z Validator 4.0

Foto/Screen:

5ev9yd.jpg

23mub1f.jpg

esn63d.jpg

27wx2so.jpg

2f05bp2.jpg

30arypc.jpg

difetti:
come ho detto, NON sarà presente l'HDD. avendolo usato come secondo pc, ci sono i miei dati e non posso darlo.
però vengono lasciati tutti i cavi sata necessari, il cestello dell'hdd, e le viti originali HP. (servono le chiavi a stella)
poi, un piccolo difetto, manca la paratia laterale, l'ho tolta per estetica molto tempo fa e credo sia andata perduta
alla fine c'è più aria per il dissi, il seriale di windows è dall'altra parte, e si guarda dentro come in un case finestrato
sinceramente non so quanto possa essere un difetto questo :lol:

il prezzo che chiedo è di soli 90€ spedizione assicurata e tracciabile inclusa (corriere espresso DHL)
accetto pagamenti solo ed esclusivamente via Paypal, con commissioni a vostro carico, se non sapete aggirarle.
prima di spedire, il pc verrà "incartato" nella millebolle e inscatolato per evitare danneggiamenti in corsa.
non accetto la restituzione per nessun motivo, nè valido nè tantomeno inventato.
non accetto nessun tipo di pagamento post prova nè contrassegno,
code brevi, non più di 24 ore, per ora non mi interessa nessun tipo di scambio.
per domande, richieste o altro chiedete pure, preferibilmente in pm.
non mi assumo la responsabilità di quel che succede in mano al corriere (le ss sono assicurate apposta)
...il prezzo è leggermente trattabile! :)

VENDUTO!

Ultima modifica:
Avrebbe delle fotografie ?

mi interesserebbe sapere
1) se è facile poi installare un HD e se possibile di tipo SSD e se sata 6.0 ( sata 3)
vedere il cestello dell'hdd, e le viti originali HP. (servono le chiavi a stella) ?

2) manca la paratia laterale, quale è ? è il pannello ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro