PROBLEMA Sto riscontrando qualche sfarfallio dello schermo - Koorui 25E3A02

Pubblicità
Penso che non c'entri il dp.
Lo sfarfallio del monitor può essere dovuto ai driver oppure a un problema di sincronizzazione del monitor con s.v.
Fammi sapere se hai risolto, il freesync è attivo?
Ciao :)

si al momento lo sfarfallio sembra essersi risolto, grazie del consiglio :)

-----
comunque ti tengo aggiornato;

Come hai risolto?
sembra essersi risolto attivando questa voce, frequenza di aggiornamento variabile, non l'ha più fatto per ora
1689155603447-png.462874

È quello che ti ho consigliato al post 13.
Mi fa piacere che hai risolto👍
Ciao :)

ad essere onesto ancora qualche artefatto si presenta ma solo durante la navigazione con Chrome...non più sulle schermate di windows come desktop o esplora risorse....ma avviene solo mentre apro le pagine web con chrome, su alcuni siti più di altri si presentano questi sfarfalli che solitamente riguardano solamente la pagina web del browser e durano sempre circa 1 secondo...mi pare di averli notati solo con chrome che è quello che uso di più su questo pc...su firefox e edge no, presterò più attenzione per vedere se si presentano anche con altri browsers

Aggiornamento, da quando ho attivato questa impostazione:
1689155603447-png.462874

senza fare nessun'altra modifica o installazione/aggiornamento software gli sfarfalli sono diminuiti del tutto inizialmente e adesso non se ne presentano più.

quindi dovrebbe essere dipeso proprio da questa impostazione ? non credo sia stato poi qualche aggiornamento di windows che ha risolto perchè comunque questi sfarfalli si presentavano anche dopo una settimana dall'installazione di windows e installazione corretta dei driver video;

Pubblicità
Pubblicità
Indietro