Sto per acquistare questo PC. opinioni?

Pubblicità

pReyer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao.

sto pensando di comprare un computer "al passo coi tempi" e gradirei conoscere l'opinione di qualcuno che ne capisce qualcosa.

È precisamente un ASUS M51 AC-IT002S

- Sistema Operativo - Windows 8
- Processore - Intel Core i5, 4670, Haswell
- Chipset Intel - H87
- Memoria - 8 GB DDR3 1600
- Scheda Video - NVIDIA GeForce GT640 (4 GB DDR3)
- Hard Disk - 1 TB SATA3
- Unità Ottica - DVD-RW 24X
- Wireless N - 1x Gigabit Lan
- Audio 8 Channel Codec (ALC892)
- Card Reader 16 in 1
- Alimentazione 350 W
- Prezzo: € 800,00

premetto che la scheda video mi dà la sensazione di essere un buco nell'acqua...

ho finalmente trovato un lavoro "stabile" ed ho messo da parte qualcosa, lo comprerei per giocarci in primis (FPS e simili, non mi interessano mega-ultra dettagli, mi basta una qualità di gioco ragionevole, senza nessun tipo di lag).

cosa ne pensate?

ciao.

sto pensando di comprare un computer "al passo coi tempi" e gradirei conoscere l'opinione di qualcuno che ne capisce qualcosa.

È precisamente un ASUS M51 AC-IT002S

- Sistema Operativo - Windows 8
- Processore - Intel Core i5, 4670, Haswell
- Chipset Intel - H87
- Memoria - 8 GB DDR3 1600
- Scheda Video - NVIDIA GeForce GT640 (4 GB DDR3)
- Hard Disk - 1 TB SATA3
- Unità Ottica - DVD-RW 24X
- Wireless N - 1x Gigabit Lan
- Audio 8 Channel Codec (ALC892)
- Card Reader 16 in 1
- Alimentazione 350 W
- Prezzo: € 800,00

premetto che la scheda video mi dà la sensazione di essere un buco nell'acqua...

ho finalmente trovato un lavoro "stabile" ed ho messo da parte qualcosa, lo comprerei per giocarci in primis (FPS e simili, non mi interessano mega-ultra dettagli, mi basta una qualità di gioco ragionevole, senza nessun tipo di lag).

cosa ne pensate?
Ciao e benvenuto/a

I tuoi sospetti sono più che fondati e non solo riguardo alla VGA:

Alimentatore assolutamente sottodimensionato
VGA che va bene solo per due cose, tiro a segno e tiro al piattello :sisi:
Prezzo assolutamente fuori misura...

Con € 800,00 ti fai un PC di gran lunga migliore perché questo rasenta un incontro a pigreco/2 :look:

Ti conviene postare una richiesta di configurazione completa nella sezione Hardware & Overclock - PC Completi - Gaming :ok:

La GT640 su un pc da 800 euro non è assolutamente da prendere in considerazione. Ho seri dubbi anche sull'alimentatore (di cui non hai inserito la marca), che mi sembra proprio piccolino

Ciao e benvenuto/a

I tuoi sospetti sono più che fondati e non solo riguardo alla VGA:

Alimentatore assolutamente sottodimensionato
VGA che va bene solo per due cose, tiro a segno e tiro al piattello :sisi:
Prezzo assolutamente fuori misura...

Con € 800,00 ti fai un PC di gran lunga migliore perché questo rasenta un incontro a pigreco/2 :look:

Ti conviene postare una richiesta di configurazione completa nella sezione Hardware & Overclock - PC Completi - Gaming :ok:

ciao. mi rassicura sapere che i miei sospetti erano in qualche modo fondati...
800 € non sono affatto uno scherzo, proverò a chiedere nella sezione che mi consigli, anche se a dire la verità, sono parecchio restio sull'assemblaggio fai-da-te... aspettare che tutti i pezzi arrivino tramite spedizione... uno per uno poi.. rabbrividisco :'D

grazie per la tua risposta

La GT640 su un pc da 800 euro non è assolutamente da prendere in considerazione. Ho seri dubbi anche sull'alimentatore (di cui non hai inserito la marca), che mi sembra proprio piccolino

mi pare che il negoziante abbia lo abbia chiamato Cooler Master... ma non ne sono sicurissimo

grazie per la risposta, cercherò qualcos'altro :)

ciao. mi rassicura sapere che i miei sospetti erano in qualche modo fondati...
800 € non sono affatto uno scherzo, proverò a chiedere nella sezione che mi consigli, anche se a dire la verità, sono parecchio restio sull'assemblaggio fai-da-te... aspettare che tutti i pezzi arrivino tramite spedizione... uno per uno poi.. rabbrividisco :'D

grazie per la tua risposta

mi pare che il negoziante abbia lo abbia chiamato Cooler Master... ma non ne sono sicurissimo

grazie per la risposta, cercherò qualcos'altro :)

Ma non devi ordinare i pezzi uno per uno :) Ti fai una configurazione su uno shop e ordini tutto il blocco; certi siti offrono anche il servizio di assemblaggio con un piccolo sovrapprezzo, se non ti senti sicuro a montarlo da te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro