Elwood7
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 54
Scusate ragazzi ma è da quando sono passato a Windows 10 che ho il pc che mi se accende da solo.. fortunatamente è stato l'unico problema che ho riscontrato :vv:
Pensavo fosse una stupidaggine risalire alla causa e cercando sul web ho notato che è stata una discussione frequente già dai tempi di Windows 8 .
L'hardware è quello in firma, ma andiamo in ordine e vi dico ciò che ho fatto e che finora non ha risolto il problema:
-disattivato wake on lan sia da "gestione dispositivi" che da bios
-disattivato programmi in "utilità pianificazione" che avevano impostata la condizione di avvio sistema
-disabilitato il "consenti timer di riattivazione" dalle impostazioni di risparmio energia
Mi sono dimenticato qualcosa? :grat:
Ho provato a vedere log eventi ma non ci capisco molto..
Vi prego non rispondetemi "stacca la spina quando è spento" :suicidio:
Pensavo fosse una stupidaggine risalire alla causa e cercando sul web ho notato che è stata una discussione frequente già dai tempi di Windows 8 .
L'hardware è quello in firma, ma andiamo in ordine e vi dico ciò che ho fatto e che finora non ha risolto il problema:
-disattivato wake on lan sia da "gestione dispositivi" che da bios
-disattivato programmi in "utilità pianificazione" che avevano impostata la condizione di avvio sistema
-disabilitato il "consenti timer di riattivazione" dalle impostazioni di risparmio energia
Mi sono dimenticato qualcosa? :grat:
Ho provato a vedere log eventi ma non ci capisco molto..
Vi prego non rispondetemi "stacca la spina quando è spento" :suicidio: