(sto Impazzendo) Consiglio scelta stampante

Mat_z

Nuovo Utente
5
0
:ciaociao:Buon giorno a tutti , devo fare un acquisto di una stampante , e non essendo specificatamente per uso domestico sul web non trovo nulla che mi aiuti a decidere quale marchio o modello scegliere.

A cosa mi serve sopratutto: Stampare Transfert da applicare su magliette con la termo pressa , usare transfert differenti , quelli che mi interessano di più sono gli auto-scontornanti.

:sisilui:All'inizio stavo valutando una stampante inkjet in particolare la Epson [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Expression Photo [/FONT]XP-950 , per poi comprare il kit di 6 cartucce vuote e riempirle con colori sublimatici , ma quando ho scoperto che le stampanti sublimatiche stampano solo per t-shirt e che le stampanti laser supportano diversi tipi di carte e quindi sono applicabili su diversi supporti sono entrato nel pallone e oggi come oggi si dice che le stampanti laser valgono se non di più delle stampanti a getto d'inchiostro sia in prezzi bassi costi di gestione ecc.(correggetemi se sbaglio)

:help:Veniamo al dunque,qui viene il bello, Sto cercando una stampante laser Formato A3 che costicchiano parecchio , perchè A4 mi sembra un pò poco per l'uso che ne devo fare , deve avere una bella risoluzione per stampare grafiche e fotografie e disegni , bei colori , un bella resa insomma , anche perché sono da vendere(le magliette), Non mi interessa sia multifunzione con wifi scanner fax e chi ne ha più ne metta deve stampare e fare bene il suo lavoro , un prodotto affidabile .

Ho visto la xpress c1810w di samsung come risoluzione ha 9600x600dpi però è A4.:grat:

Vorrei rimanere sotto i 350 euro perché al momento ho fatto spese più grosse tra termo pressa e plotter , e quindi devo prendere qualcosa che rimanga su quella fascia di prezzo anche qualcosa in più.:hihi:

Per altre domande chiedete pure credo di aver detto tutte le caratteristiche principali che servono .
A3, Laser , A colori ,Alta risoluzione , una resa fotografica ,prezzo contenuto rispetto alle professionali , che stampi pure su cartoncino o altri materiali .


Aspetto una vostra risposta, e vi ringrazio anticipatamente.
 

Breaux

Utente Attivo
960
165
CPU
Intel Core i5-4670k
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87X-OC
HDD
WD Claviar Black 1TB, WD Caviar Blue 1TB, Samsung 840 Pro 128GB
RAM
G.Skill Ares 8GB 1600MHz
GPU
Gigabyte GTX770 2GB
Monitor
Asus VK248H
PSU
Corsair CX750M
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows 7 Ultimate
Sono poco esperto in stampanti ma ti avviso che se sbagli a sceglierla preparati al disastro.

Nel senso che bestemmierai ogni volta che userai tale stampante.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!