PROBLEMA Sto diventando pazzo con tim...

Pubblicità

MtY94

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Dopo anni di attesa ho la disponibilità di attivare la fibra,chiamo tim 11 maggio è mi da conferma che posso attivarla e chiedo il passaggio dalla adsl 20 a fibra 100 e mi dice che va tutto bene gli chiedo di farmi chiamare dal tecnico al numero di cellulare di mia madre e dice a giorni la contatta il tecnico per appuntamento,non chiama nessuno 2 giorni fa chiamo 3 volte il 187,la prima volta mi dice che i tecnici non hanno il mio numero e che devo aspettare il 30 maggio per poi chiamarli e dargli il numero giusto perché dice che la pratica è bloccata e che prima del 30 non puo aggiungere il numero,la seconda volta si cambia versione dicendomi che la pratica non è bloccata ma procede normale ma hanno il numero sbagliato e mi aggiunge il numero giusto,ah dimenticavo che prima il 14 maggio mi dissero che il tecnico mi chiama al numero che avevo dato (QUELLO GIUSTO perché dopo il 14 il mio numero era sparito) entro il 22 maggio,ora hanno detto che mi chiamano prima del 31 maggio e che posso seguire la pratica su my tim fisso,morale sul sito la pratica non c'è e mi sono arrivati due messaggi da tim con il contratto fibra da riempire è inviare via fax se voglio pagare con il conto corrente ovvero blocco base offerta ubb 2015,in poche parole cosa posso fare?

Questa è la sottosezione ADSL.
E non vedo cosa c'entra con la FTTC.

Sposto.
Presta più attenzione.
Grazie.

Più che un reclamo formale via fax all'800.000.187, altro non puoi fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro