Ciao, volevo chiedervi un consiglio, perché mi trovo a dover decidere un acquisto senza la possibilità di informarmi adeguatamente..
Vorrei acquistare un televisore con queste caratteristiche:
marca e modello: viewpia LC37IE11H
sito del produttore: http://www.viewpia.nl/
caratteristiche pubblicizzate su catalogo di una catena distributiva cn unico punto vendita a Roma:
- schermo LCD 37’’
- luminosità (cd/mq): 600
- contrasto 1200:1
- risoluzione: 1366*768
- audio, stereo, televideo
- connessioni: 2 scart, HDMI,
- S-video, Pc
Costo 759€ (promozione chiamata “prezzo sottocosto”)
Non sono in grado di valutare se il rapporto qualità prezzo è adeguato. L’utilizzo atteso è la fruizione di programmi tv (nn satellitare) e visione dvd.. nn ho particolari bisogni personalizzati.. cmq vorrei sapere se ha buone funzionalità (diversificate).
Ho un dubbio: nn è strano un’offerta “sottocosto” nel periodo pre natalizio quando la domanda aumenta e la disponibilità a spendere cresce??? Può trattarsi di prodotti a tecnologia obsoleta… poco rikiesti sul mercato?? Seppure fosse, la qualità delle caratteristiche di qs tv sn discrete?
Un grazie
Ciao
Vorrei acquistare un televisore con queste caratteristiche:
marca e modello: viewpia LC37IE11H
sito del produttore: http://www.viewpia.nl/
caratteristiche pubblicizzate su catalogo di una catena distributiva cn unico punto vendita a Roma:
- schermo LCD 37’’
- luminosità (cd/mq): 600
- contrasto 1200:1
- risoluzione: 1366*768
- audio, stereo, televideo
- connessioni: 2 scart, HDMI,
- S-video, Pc
Costo 759€ (promozione chiamata “prezzo sottocosto”)
Non sono in grado di valutare se il rapporto qualità prezzo è adeguato. L’utilizzo atteso è la fruizione di programmi tv (nn satellitare) e visione dvd.. nn ho particolari bisogni personalizzati.. cmq vorrei sapere se ha buone funzionalità (diversificate).
Ho un dubbio: nn è strano un’offerta “sottocosto” nel periodo pre natalizio quando la domanda aumenta e la disponibilità a spendere cresce??? Può trattarsi di prodotti a tecnologia obsoleta… poco rikiesti sul mercato?? Seppure fosse, la qualità delle caratteristiche di qs tv sn discrete?
Un grazie
Ciao