Sto cercando una canzone, l'ho sentita in radio al lido.

Fucur

Utente Èlite
2,076
388
CPU
i7 8700k
Dissipatore
NZXT Kraken x52
Scheda Madre
Asus z370-A
HDD
Westerm Digital Blue 5400rpm 2T, Samsung evo 950pro
RAM
Corsair Dominator DDR4 3000mhz 4x4
GPU
Asus Strix 1080 o8g
Audio
Integrata
Monitor
Acer Predator x34p
PSU
Evga G3 750w
Case
Phantex Evolv X
Periferiche
Roccat Isku Fx, Corsair Dark core Rgb, Razer Orbweaver Chroma
Net
Tim Smart Fibra 100mb
OS
Windows 10
Salve a tutti, come ho già scritto nel titolo, sono alla ricerca di una canzone... e la cosa mi sta snervando, al punto da costringermi a fare un post qui :help:

La canzone l'ho sentita in radio in un lido, era martedì 12/07, in arco di tempo che va dalle 4 alle 6. La canzone dovrebbe essere abbastanza popolare, visto che è in radio, ecco perché chiedo qui.

Una cosa che ricordo è che probabilmente il cantante è maschio. Il ricordo più forte della canzone è il fatto che ad un certo punto dice "boom" o
"bam" <== come si sente letteralmente senza cercare di scriverlo in inglese

Prima di boom o bam però dice anche una parola, che al mio orecchio è sembrata Eyes o Heart, ma magari mi sbaglio, quindi il ritornello sarebbe
"eyes boom boom" "heart bam bam" o qualcosa di molto simile all'orecchio.

A volte dietro al cantante ci sono altre voci che ripetono quello che dice lui, se non ricordo male canta anche una donna ad un certo punto.

Il genere è pop (credo) e la canzone non ha un andamento molto spedito. Purtroppo non ricordo qual era la stazione radio sulla quale era sintonizzato il lido.

Scusatemi, ma purtroppo è tutto quello che ricordo al momento :'(

Grazie mille per l'aiuto, io sto impazzendo intanto.​
 
Ultima modifica:
I

id_11457

Ospite
Salve a tutti, come ho già scritto nel titolo, sono alla ricerca di una canzone... e la cosa mi sta snervando, al punto da costringermi a fare un post qui :help:

La canzone l'ho sentita in radio in un lido, era martedì 12/07, in arco di tempo che va dalle 4 alle 6. La canzone dovrebbe essere abbastanza popolare, visto che è in radio, ecco perché chiedo qui.

Una cosa che ricordo è che probabilmente il cantante è maschio. Il ricordo più forte della canzone è il fatto che ad un certo punto dice "boom" o
"bam" <== come si sente letteralmente senza cercare di scriverlo in inglese

Prima di boom o bam però dice anche una parola, che al mio orecchio è sembrata Eyes o Heart, ma magari mi sbaglio, quindi il ritornello sarebbe
"eyes boom boom" "heart bam bam" o qualcosa di molto simile all'orecchio.

A volte dietro al cantante ci sono altre voci che ripetono quello che dice lui, se non ricordo male canta anche una donna ad un certo punto.

Il genere è pop (credo) e la canzone non ha un andamento molto spedito. Purtroppo non ricordo qual era la stazione radio sulla quale era sintonizzato il lido.

Scusatemi, ma purtroppo è tutto quello che ricordo al momento :'(

Grazie mille per l'aiuto, io sto impazzendo intanto.​

la prossima volta usa shazam :P
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Salve a tutti, come ho già scritto nel titolo, sono alla ricerca di una canzone... e la cosa mi sta snervando, al punto da costringermi a fare un post qui :help:

La canzone l'ho sentita in radio in un lido, era martedì 12/07, in arco di tempo che va dalle 4 alle 6. La canzone dovrebbe essere abbastanza popolare, visto che è in radio, ecco perché chiedo qui.

Una cosa che ricordo è che probabilmente il cantante è maschio. Il ricordo più forte della canzone è il fatto che ad un certo punto dice "boom" o
"bam" <== come si sente letteralmente senza cercare di scriverlo in inglese

Prima di boom o bam però dice anche una parola, che al mio orecchio è sembrata Eyes o Heart, ma magari mi sbaglio, quindi il ritornello sarebbe
"eyes boom boom" "heart bam bam" o qualcosa di molto simile all'orecchio.

A volte dietro al cantante ci sono altre voci che ripetono quello che dice lui, se non ricordo male canta anche una donna ad un certo punto.

Il genere è pop (credo) e la canzone non ha un andamento molto spedito. Purtroppo non ricordo qual era la stazione radio sulla quale era sintonizzato il lido.

Scusatemi, ma purtroppo è tutto quello che ricordo al momento :'(

Grazie mille per l'aiuto, io sto impazzendo intanto.​

Ha ragione Nick, usa Shazam...tanto lo sappiamo che stavi cercando qualche pokemon :asd::asd::asd:

A parte scherzi, a me l'unica che viene in mente è Cheap Thrils, prova a sentire se può essere. Ti ricordi il genere?
 

Fucur

Utente Èlite
2,076
388
CPU
i7 8700k
Dissipatore
NZXT Kraken x52
Scheda Madre
Asus z370-A
HDD
Westerm Digital Blue 5400rpm 2T, Samsung evo 950pro
RAM
Corsair Dominator DDR4 3000mhz 4x4
GPU
Asus Strix 1080 o8g
Audio
Integrata
Monitor
Acer Predator x34p
PSU
Evga G3 750w
Case
Phantex Evolv X
Periferiche
Roccat Isku Fx, Corsair Dark core Rgb, Razer Orbweaver Chroma
Net
Tim Smart Fibra 100mb
OS
Windows 10
Ha ragione Nick, usa Shazam...tanto lo sappiamo che stavi cercando qualche pokemon :asd::asd::asd:

A parte scherzi, a me l'unica che viene in mente è Cheap Thrils, prova a sentire se può essere. Ti ricordi il genere?

Ahahaha ed invece no, ero da un nuovo cliente e non potevo fare la figura del celebroleso al cellulare ahahah

fucur ha detto:
Il genere è pop (credo) e la canzone non ha un andamento molto spedito.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!