DOMANDA Sto cercando un Mouse gaming (claw grip) potete darmi dei consigli?

Pubblicità

magixdevil

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
50
Ciao ragazzi, volevo farmi un mouse da gaming con un budget sui 60 euro e non oltre.
1 impugnatura: claw grip highsenser
2 budget: 60 euro max non oltre
3 i giochi utilizzati: quasi tt i tipi
4 richieste particolari (sto cercando un mouse con tasti laterali(non sopra) da poter macrare ed essendo mancino vorrei evitare forme strane o tasti laterali sulla sinistra,ma preferirei i tasti laterali sulla destra o almeno entrambe le parti e ovviamente se c'è anche un bel design :P)

il fatto che tu sia mancino complica la scelta...diciamo che o vai di roccat kova +...che è quello che più si avvicinerebbe o vai su steelseries sensei...versione raw...
un altro che potrebbe andare è il razer taipan...ma usciamo dal budget credo

- - - Updated - - -

ps: anche il razewr orochi dovrebbe andare bene

Guardati steelseries sensei RAW, il budget è quello, ha 2 tasti laterali a destra e due a sinistra (macrabili), ha un ottimo software ed è molto comodo. L'ho provato ad impugnare claw ma io sono fingertip grip e quindi mi sta un po' difficile, tuttavia sembra adatto. Io l'ho comprato poco tempo fa e quindi ancora è da vedere ma il software mi ha permesso di fare tutto ciò che mi serviva e il mouse è comodo..

il fatto che tu sia mancino complica la scelta...diciamo che o vai di roccat kova +...che è quello che più si avvicinerebbe o vai su steelseries sensei...versione raw...
un altro che potrebbe andare è il razer taipan...ma usciamo dal budget credo

- - - Updated - - -

ps: anche il razewr orochi dovrebbe andare bene
grazie mille per i consigli penso che prenderò il roccat kova + :)

- - - Updated - - -

Guardati steelseries sensei RAW, il budget è quello, ha 2 tasti laterali a destra e due a sinistra (macrabili), ha un ottimo software ed è molto comodo. L'ho provato ad impugnare claw ma io sono fingertip grip e quindi mi sta un po' difficile, tuttavia sembra adatto. Io l'ho comprato poco tempo fa e quindi ancora è da vedere ma il software mi ha permesso di fare tutto ciò che mi serviva e il mouse è comodo..
ho optato per il roccat kova + perchè scegliendo tra i 2 mi è piaciuto di più il roccat almeno esteticamente grazie cmq per il consiglio :)

purtroppo ho ricevuto il roccat kova + da amazon ma mi funzionano tutti i tasti anche quelli macrabili ma non il click sinistro del mouse... la cosa essenziale.. mi sa che lo restituisco e lo cambio con un altro,per caso avete altri consigli su dei mouse?però questa volta vorrei tenermi sui 40€ e non di più (anche senza tasti macrabili va bene) stavo puntando sul razer abyssus ma è palm grip credo potete aiutarmi a consigliarmene uno clawgrip?sempre sui 40€ max

Ciao volevo sapere visto che forse lo prendo, considerato che non sono ancora sicuro di essere claw o finger, in tutte e due i casi se può fare al caso mio...di sicuro al 100% è che ho un deathadder al momento e non mi trovo :D grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro