RISOLTO Sto cercando un gioco

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

isma21

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
22
Sto cercando un vecchio gioco a cui giocavo da piccolo e non mi ricordo il nome.
Ricordo che all'inizio bisognava combattere con dei "robot" per imparare a fare determinate mosse(intorno al robot c'era un area dove lui non ti attaccava al di fuori di essa) era ambientato nello spazio e ricordo anche che la protagonista aveva i capelli blu e una tuta tipo
"futuristica" mi ricordo un boss dove uccidendolo si poteva prendere la sua arma che aveva dei colpi limitati ed era pensatissima da portare. Spero che qualcuno mi possa aiutare.
 
A che anno risale circa il gioco? :look:
Non so se il gioco che intendi sia per pc o console ma potrebbe essere xenosaga.
 
Ultima modifica:
non so precisamente a che anno risalga ci giocavo nel 2007 all'incirca,è per pc e la protagonista aveva i cappelli corti,comunque non è xenosaga, grazie comunque dell'aiuto
 
mi ricorda zone of enders, dicci più o meno l'anno però che di giochi con i robottoni ce ne sono un'infinità :look:
 
non è nemmeno quello,l'anno non lo ricordo ma la protagonista era umana non un robot
 
Il gioco aveva grafica e meccaniche moderne o appariva come un gioco molto vecchio?
 
non troppo moderne ma sì.

Sei proprio sicuro dei capelli blu? Sto cercando, ma non trovo nessun gioco ambientato nello spazio o nel futuro che abbia come protagonista una ragazza con capelli blu, ti ricordi qualche altro dettaglio?
 
è oni, grazie mille ero indeciso sui capelli blu o viola, ringrazio tutti per il tempo e l'aiuto :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top