sto cercando portatile da gaming

Pubblicità

darksidew3

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
3
buongiorno, ho bisogno di una mano sto cercando un portatile da gaming sui 800 euro, che comuqnue regga giochi tripla A in modo decente non neccessario con settaggi ad ultra e qualcosa che magari dopo due anni non esploda grazie per la pazienza sono nuovo su questo e avevo bisogno di qualche consiglio
 
e com'è? di giochi surriscaldamento? o in generale la sua durata con il passare del tempo?
sono buoni prodotti, non trovi di meglio per quella cifra

e invece sui 900 euro?
nulla, fino a ieri per l'evento back to school di amazon, c'erano un paio di prodotti con 4060, ma è finita l'offerta, con RTX4050, quello è il meglio che riesci a prendere
 
comunque se dovessi prende questo pc che ti ho linkato te che ne dici mi conviene e veramente buono anche per giochi tripla a anche se non uso diciamo ultra? voglio essere diciamo sicuro sai comunque ci butto 900 euro ahahah
 
comunque se dovessi prende questo pc che ti ho linkato te che ne dici mi conviene e veramente buono anche per giochi tripla a anche se non uso diciamo ultra? voglio essere diciamo sicuro sai comunque ci butto 900 euro ahahah
ti basta cercare su youtube qualche video di come va la 4050 e se va bene per come li vuoi giocare, quella scheda è l'entry level per giocare, non è una top di gamma, ma non fa nemmeno schifo se scendi a compromessi


se puoi permetterti una postazione fissa, un pc desktop sarà sempre più performante di un notebook
 
eccomi scusa se rispondo ora e invece per prendere davvero un buon portatile da gaming quanto costa davvero?
devi salire almeno su una 4060 per avere delle prestazioni adeguate per il fullHD, altra cosa non da poco, deve avere una buona dissipazione, sul sito di HP ci sono ottimi sconti su portatili di fascia alta come questo omen, normalmente sta sui 1300€, come anche altri brand di fascia alta con 4060
 
https://www.amazon.it/dp/B0D5RGLWZL/?tag=toms-scontitech-21&ascsubtag=12225&linkCode=ogi
no per 50€ in più prendi il modello con 4050 che va nettamente meglio della 3050, cioè questo, se non arrivi con il budget vai su questo
l'altro da euronics mi sa di quei brand falsi come FUMA, ADIBAS, non ha nemmeno una reale gpu dedicata
 
Grazie mille, questi pc posso andare bene anche edit? Si cmq a quel prezzo non si trova molto altro.
Però guardavo il modello con la 4050 asus, non ha il processore meno performante di quello con la 3050? Correggimi se sbaglio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top