DOMANDA Sto cercando il titolo di un film

Pubblicità

iniesta90

Nuovo Utente
Messaggi
0
Reazioni
0
Salve a tutti piacere Iniesta90 sono appena iscritto....

Di nuovo salve a tutti sono nuovo della community,sto cercando un titolo di un film italiano che è tipo rai fiction ma di una sola puntata mi sembra fosse degli anni 2000,praticamente c'è questo attore principale che ogni tanto.perde il respiro ripensando a non so cosa della sua vita sentendosi male per poi pian piano risentirsi bene.Di questo film ricordo scende che l'attore è giovane e italiano,ricordo che appena vede una persona cerca sempre di fuggire dalla stessa e in una scena (quella che ricordo meglio) sta facendo le carte come un cartomante dentro una roulette a un tizio e comincia a sentirsi male mentre gli fa le carte cioè tipo sempre perdite di respiro tipo attacchi di panico....Lo ricordavo fino a pochi anni fa il titolo ma sto impazzendo nel ricordarlo vorrei rivedere questo film e questa volta dall inizio perché ho dei ricordi un pò sfocati nel descrivere scene comunque attore italiano penso poco conosciuto ma giovane all'era del film sui 40 anni o poco più...Grazie a tutti per il vostro aiuto
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top