sto ancora a 640 e dovrei essere a 4mega chi sta come me?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlesandroDeRoma

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti allora facciamo un toto tempo di attesa per l'upgrade di alice adsl a 4 megabit??? io mi chiedo ma perchè se hanno i soldi per ingaggiare valentino rossi non li hanno per potenziare le linee????
Chi si trova come me ad essere a 640 e aspettare da + dei 10 giorni che il contratto indica l'upgrade per alice 4megabit discutiamone non siamo soli :(

Io neanche lo sapevo dell'upgrade a 4megabit... Cmq adesso sto a 1.2 M/bit

beati voi......dove abito io l'adsl nn cè :grrr: ......56k rulez :cry:

Temucin ha detto:
Io neanche lo sapevo dell'upgrade a 4megabit... Cmq adesso sto a 1.2 M/bit
ma per il passaggio a un megabit e due hai avuto una notifica? un'e-mail e se no come hai capito che effetivamente era salita??? (beato te che stai almeno a un e due io credo che a me nn mi passano a 1,2 perchè mi devono passare direttament5e a 4megabit...si ma quando???????) :cry:

io nulla, un giorno riaccendo il router dopo un pò di settimane e mi ritrovo la connessione a 1 mega (ma vaiiiii! :D :D )

La 4 mega va richiesta,almeno credo...

Dovremmo protestare tutti invece perché in Francia non costa una cicca,ma sarebbe fiato sprecato... :censura:

Iron ha detto:
La 4 mega va richiesta,almeno credo...

AAAAA ma dicevi a me??? io l'ho richiesta l'ho fatto un mese fa con tanto di variamento di contratto (on-line per sfruttare il mese gratis)- (che indicava che in "circa" 10 giorni ci sarebbe stato l'upgrade) il contratto ce l'ho in triplice copia (nn mi fido + di telecozz) :grrr: ma a mercoledì 18 maggio ore:19.17 mi trovo ancora a 640 :muro:

Forse sono stato fortunato rispetto a voi ma a me nel giro di 8 gg mi hanno fatto il passaggio a 4Mbps e, per chi aveva già un contratto Adsl flat, i primi 3 mesi la 4 Mega la si paga allo stesso prezzo di alice mega

AlesandroDeRoma ha detto:
AAAAA ma dicevi a me??? io l'ho richiesta l'ho fatto un mese fa con tanto di variamento di contratto (on-line per sfruttare il mese gratis)- (che indicava che in "circa" 10 giorni ci sarebbe stato l'upgrade) il contratto ce l'ho in triplice copia (nn mi fido + di telecozz) :grrr: ma a mercoledì 18 maggio ore:19.17 mi trovo ancora a 640 :muro:
E' un muro di gomma,purtroppo. :rotz:

ieri il mulo mi è arrivato a 94-97kb\s in download poi ho chiuso il mulo e ho fatto i test ma risultano uguali a prima (ovvero sempre che ho una 640) ma una 640 non dovrebbe portarmi al max a 80kb\s in download? se si vuol dire che i test non sono buoni e ase è cosi qualcuno mi consiglia un buon test? grazie :help: :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro