Stima vecchia reflex con rullino

Pubblicità

peruzzo

Bannato a Vita
Reazioni
48
Punteggio
58
Vorrei mettere in vendita tutto questo:

FUJI SRL CAMERA AX multi program DX
FUJI PHOTO FILM JAPAN X-FUJINON 1:1.9 f=50mm DM
FUJI PHOTO FILM JAPAN EBC X-FUJINON.Z 1:4-4.5 f=70-140mm DM
Grandangolo FUJI PHOTO FILM JAPAN EBC X-FUJINON.SW 1:2.8 f=24mm DM
Oscuratore FUJICA f=70-140mm
Borsone originare FUJI

Quanto posso chiedere?

Vorrei mettere in vendita tutto questo:

FUJI SRL CAMERA AX multi program DX
FUJI PHOTO FILM JAPAN X-FUJINON 1:1.9 f=50mm DM
FUJI PHOTO FILM JAPAN EBC X-FUJINON.Z 1:4-4.5 f=70-140mm DM
Grandangolo FUJI PHOTO FILM JAPAN EBC X-FUJINON.SW 1:2.8 f=24mm DM
Oscuratore FUJICA f=70-140mm
Borsone originare FUJI

Quanto posso chiedere?

Non saprei... Forse sui 200...
Se puoi mandami per pm una foto del 24mm

Sent from my GT-I9505 using Forum Runner and Permalink

Non saprei... Forse sui 200...
Se puoi mandami per pm una foto del 24mm

Sent from my GT-I9505 using Forum Runner and Permalink

Non ho la macchina fotografica ma posso arrangiarmi, a cosa ti serve? Tutta l'attrezzatura è nuova anche se ha parecchi anni. Il grandangolo della Canon con quelle specifiche costa 500 euro!!! Mi spiace non poter riutilizzare questi obiettivi sulla nuova 700D.

Non ho la macchina fotografica ma posso arrangiarmi, a cosa ti serve? Tutta l'attrezzatura è nuova anche se ha parecchi anni. Il grandangolo della Canon con quelle specifiche costa 500 euro!!! Mi spiace non poter riutilizzare questi obiettivi sulla nuova 700D.

La foto mi serve perche forse te lo compro io :asd: però mi interessa solo il 24... Per il resto non ti darei più di 50 euro

Considerà però che spesso l'operazione di aggiungere un anello non è indolore; si perde un pò di qualità, tutti gli automatismi (ma direi che non ne abbiano tanti :D) e infine la distanza di messa a fuoco dovrebbe cambiare (da quello che ho letto non si può mettere a fuoco all'infinito e/o che si riduca a pochi metri).

Considerà però che spesso l'operazione di aggiungere un anello non è indolore; si perde un pò di qualità, tutti gli automatismi (ma direi che non ne abbiano tanti :D) e infine la distanza di messa a fuoco dovrebbe cambiare (da quello che ho letto non si può mettere a fuoco all'infinito e/o che si riduca a pochi metri).

Be un obiettivo da 500 euro riadattato sarà sempre un signor obiettivo!!! :) Per pochi euro vale la pena provare, non sei d'accordo?
Il problema e che non so come scegliere... me ne consigliate uno voi? Conte17, avevi già trovato un adattatore per il mio grandangolare con la tua canon 700D?

Se non costa tanto può valerne la pena; ma il fatto che adesso venga venduto a 50€ mi fa pensare che non ci si riesca a tirarne fuori più di tanto, per lo meno mi ero informato per montare obiettivi Canon FD e mi è stato sconsigliato per quei motivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro