Stima temperature

Pubblicità

Kensei

Utente Attivo
Reazioni
537
Punteggio
107
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho riassemblato il pc causa guasto alla mobo, per il dissipatore ho riusato la pasta termica (arctic mx-4) comprata tre anni fa ormai, precisamente giugno 2014, ne avrei dovuto comprare una nuova?
Fatto sta che le temperature potete vederle nello screen allegato, mi sembrano un tantino elevate perché partono subito da sopra i 40 gradi in idle, ma forse é dovuto alla temperatura ambientale ancora piuttosto alta il giorno, insomma secondo voi é tutto a posto?

P.S.: ho effettuato anche un ciclo di intel burn test livello su high, ma le temperature non sono schizzate tanto in alto mi pare

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    236.5 KB · Visualizzazioni: 40
Anzi sono buone... non mi pare ci siano particolari problemi. Non so di dove sei ma penso che più di 30 gradi ambiente avrai quindi.... La temperatura in idle dipende da tanti fattori non è che sia molto indicativa...

se con un ciclo di ibt come massima hai avuto 59 gradi , possiamo serenamente affermare che i 44 gradi sono dovuti all'effetto ambiente, per me sei apposto!

grazie per le risposte, sono di Roma e fa parecchio caldo il giorno, infatti sto vedendo ora, che la temp. ambientale é scesa, si attestano sui 35 gradi...
Si ho effettuato un ciclo di ibt e ho giocato anche ad hitman absolution prima, quindi la cpu ha lavorato, va bene meglio cosí, e questo significa che la pasta termica dopo 3 anni é ancora performante, buono a sapersi

Dipende dalla qualità della pasta termica ma in generale tre o quattro anni sono un tempo sufficiente per cominciare a pensare di sostituirla...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro