Stilizzare Uno Stemma

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

prudens

Utente Attivo
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti. Vorrei sapere come posso stilizzare uno stemma fotografato da un dipinto. Ho questo stemma e vorrei, con PHOTOSHOP CS2, trasformarlo in quegli stemmi classici da pc con colori uniformi e linee regolari. Questo stemma ha 3 campi: 1 con sfondo giallo dove c'è un'aquila; 1 con sfondo verde dove c'è un sole ed 1 con sfondo rosso dove c'è un giglio.
Su Internet del tipo che intendo se ne trovano a bizzeffe ed io vorrei trasformarlo in qualcosa di semplice e regolare senza dover ritoccare manualmente ogni singola zona. Ho provato con "trova bordi" o "traccia contorno" ma il risultato è pessimo.
Grazie per l'aiuto.
Prudens
:help:
 
questo lavoro si può fare tranquillamente MA ci vuole la mano dell'uomo se non lo sai fare ci proviamo noi oppure ti spieghiamo noi come fare

n.b.: non credo riesci a fare questo con qualche funzione di ps :D
 
Circa la necessità di effettuare questa operazione a mano, vorrei sapere come posso automatizzare qualche passo in modo da non sbagliare, xchè ho tentato di farlo mano ma lavorando sull'aquila e sul sole non è che sia riuscito ad ottenere buoni risultati. Avevo intenzione di trasformare questo stemma intarsiato ovale in uno classico rettangolare trasferendo gli oggetti ma non riesco a delimitarli in trasparenza.
Per quanto riguarda l'immagine scintillante, è veramente ottima, ma come si può ottenere questo risultato?
Grazie :inchino:
 
ciao prudens io avrei provato a fare un po questo stemma e non è che sia tanto facile da fare se vuoi ti mando il psd così da dove mi sono fermato continui tu a lavorare
 
Grazie 1000 :ok: djpeppe18,
mi sarai sicuraemnte utile.
Mandami pure il psd.
Saluti per adesso!
 
Grazie ancora djpeppe18,
è un ottimo lavoro, così sono già ad un buon punto.
Buon Natale:asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top