Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Anche io sono serio. Mi sono però espresso male: con democrazia intendo repubblica.Sarebbe meglio avere un capo centrale, similmente alla repubblica federale o a una monarchia costituzionale.Non è detto che sia meglio avere 10 milioni di opinioni diverse, senza che si arrivi ad un accordo, al posto di averne una sola, che viene applicata.Se non è possibile creare uno stato monarchico bisognerebbe, almeno, diminuire in modo drastico il numero di deputati e senatori. Secondo me si potrebbe fare una sola camera di 100 deputati, i quali vengono eletti per regione, in numero proporzionale alla popolazione di tale regione.Ovviamente concordo sul tuo ragionamento, ma è impossibile cambiare la mentalità del popolo.....
Anche io sono serio. Mi sono però espresso male: con democrazia intendo repubblica.
Sarebbe meglio avere un capo centrale, similmente alla repubblica federale o a una monarchia costituzionale.
Non è detto che sia meglio avere 10 milioni di opinioni diverse, senza che si arrivi ad un accordo, al posto di averne una sola, che viene applicata.
Se non è possibile creare uno stato monarchico bisognerebbe, almeno, diminuire in modo drastico il numero di deputati e senatori. Secondo me si potrebbe fare una sola camera di 100 deputati, i quali vengono eletti per regione, in numero proporzionale alla popolazione di tale regione.
Ovviamente concordo sul tuo ragionamento, ma è impossibile cambiare la mentalità del popolo.....