Stessi driver per tutta la serie geforce 8xxx?

Pubblicità

Laguna182

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
La cosa che mi interessa sapere è se tutte le schede della serie 8000 (8500 /8600 /8800) hanno bisogno degli stessi identici driver...

In pratica dovrei smontare una 8800gtx da un pc e montargli una 8600..dovrei fare qualcosa a livello software o no?

La cosa che mi interessa sapere è se tutte le schede della serie 8000 (8500 /8600 /8800) hanno bisogno degli stessi identici driver...

In pratica dovrei smontare una 8800gtx da un pc e montargli una 8600..dovrei fare qualcosa a livello software o no?
con molta probabilità hanno driver diversi.....
consiglio di andare a vedere sul sito nvidia.

si,da quello che si vede sono uguali.:)
smonta tranquillamente la vga e monta l'altra senza cambiar driver.

Ho provato anche a scaricare i driver e vedere ancora partiva una schermata dove selezionare le varie schede ma nulla...parte direttamente l'istallazione....
eccellente....:lol:

cmq se qualcuno mi dice che sono diversi mi avvisasse..anche se non penso---

grazie dany..

bye

non è ke sono uguali, è ke nvidia distribuisce i suo drivers in un "pacchetto" che comprende i drivers di tutte le vga serie 8 (o 7, 6, ecc)
Nvidia dà un nome a questo sistema di distribuzione, ma non ricordo qual'è...
Cmq non è detto che i drivers ke hai installato quando avevi la 8800 facciano andare bene la 8600, x fare una cosa seria dovresti dsinstallare i vecchi drivers e procedere ad una nuova installazione dopo aver sostituito la scheda...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro