Stesse Prestazioni Ps3/xbox360

Pubblicità

adexxx88

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve ragazzi, voglio togliermi una curiosità: quale hardware per pc è in grado di offrire le stesse prestazioni circa, di console 3rd gen quali PS3 e xbox360?
sò benissimo che la risposta esatta non esiste:cav:, ma mi chiedo quali cpu/gpu/ram servano a rendere la versione pc di giochi come CoD4, Test Drive, Bioshock, il più simile, o pure migliore di quella per console:asd:...

grazie!!!(prego i soliti utenti di non rispondermi mandando link di negozi via pvt:mad:)

Raga priamdi giudicare, 8800GT ecc aspettate che esca farcry 2 x 360 che avrà il motore grafico di crysis.

certo perchè secondo te sarà in very high no ? :asd::lol::lol:

Quello sarà per di più su medium e considerando che non ce l'hanno fatta manco con oblivion per via della scarsa dotazione di RAM ( oblivion metteva in crisi tutti per il paesaggio sconfinato che richiedeva molta memoria ), quindi figurati :doh:

beh la ps3 promette risoluzioni di 1080p ke a casa mia equivale al Full HD...se ancora nn ce l'hanno fatta con oblivion (ke cn una 7900 gira alla grande) figurati con crysis...lol

Beh il very high della ps3 sarà come il medium x i pc...

ok ragazzi vi do ragione.......ma quanto vi costa x poter giocare come giocate alla play3....?una play3 o x360 con 400euro ve la portate a casa.........:D

costa sempre di più il PC :sisi:
Il discorso sta nel fatto che loro considerano il PC come piattaforma per fare tutto, la console invece serve solo a giocare, quindi dipende da te.

Certo che se non vuoi spendere tanto e giocare soltanto, mi semba ovvio quello che devi prendere :sisi:

certo...ma secodno me un pc da 2500euro...tra cui 600 euro di scheda video poi 4giga di ram e un procio da altri 350euro(minimo)..x giocare anke...è TROPPO....senza contare ke dopo 6 mesi il tuo pc è già obsoleto..e devi stare ad aggiornarlo x poter giocare agli ultimi giochi mentre una play no.......sennò t'attacchi...senza considerare ke la play3(x fare un esempio) è anke un lettore bluray...e includere un lettore bluray in un pc costa da morire...

certo...ma secodno me un pc da 2500euro...tra cui 600 euro di scheda video poi 4giga di ram e un procio da altri 350euro(minimo)..x giocare anke...è TROPPO....senza contare ke dopo 6 mesi il tuo pc è già obsoleto..e devi stare ad aggiornarlo x poter giocare agli ultimi giochi mentre una play no.......sennò t'attacchi...senza considerare ke la play3(x fare un esempio) è anke un lettore bluray...e includere un lettore bluray in un pc costa da morire...

basta farsi una base o organizzare le spese :sisi:

1 ) Prendi un case, HDD, alimentatore e dissipatore di qualità superiore a ciò che necessiti e tenerteli come base fissa. Tutto il resto dell'aggiornamento riguarderà solo MOBO CPU RAM e VGA.

2 )Ti compri i prezzi più convenienti per overcloccare e che abbiano un miglior rapporto prezzo / prestazioni e acquisit solo nei periodi giusti ( quindi appena escono nuove generazioni o qnd non ci sono previsioni a proposito di altre cpu forti in arrivo a breve ) e aggiorni ogni due anni :sisi:

Io il mio PC ce l'ho da oltre 2 anni e la VGA da oltre un anno e ancora gioco con XP al max in tutti i games, anche su Crysis senza problemi tutto su elevato.

le console sono obsolete già da quando escono...quindi imho visto il molteplice utilizzo del pc preferisco spendere quei 1500€ per farmi un buon pc piuttosto ke spendere 400€ di console + 1000€ di tv HD...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro