Stessa connessione su due dispositivi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xiiDeca

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho un problema:
ho una casa di 3 piani e una sola connessione internet (router che è al primo piano) al quale si connette un notebook e un netbook. Ora io ho la playstation 3 al piano terra (sotto il primo piano) e vorrei connettermi a internet per giocare online. Posso farlo anche se il notebook ad esempio è anch'esso connesso senza compromettere troppo la connessione della ps3? Mi hanno detto che per giocare online ho bisogno di un cavo ethernet, quindi irrimediabilmente di un altro modem o router. Allora la domanda è: devo comprare un modem o un router? e dopo devo per forza fare un nuovo contratto e creare una nuova connessione o posso utilizzare quella già esistente?
Spero di essere stato chiaro, mi auguro risponda qualcuno :)
Grazie in anticipo

Per giocare online non serve una connessione ethernet. E' consigliata ma non indispensabile. Non puoi fare un altro contratto --> collega la ps3 in wi-fi al router e gioca

Ma così facendo ho una buona connessione mentre gioco online?
Oltre al ping normale avresti il ping della connessione wi fi che con cavo ethernet e minore di 1ms ma con wi-fi e sui 7-8 (dipende da vari fattori)...se la casa è tutta sotto lo stesso contatore prova le powerline che si attestano sui 3-4 ms

Penso che al momento nulla valga, nel rapporto qualità-prezzo, come i belkin hd500 nello stesso negozio che hai indicato.
Non avevo visto l' offerta; offertona direi, dato che non li ho cercati su amazone ma ho trascritto solo il nome dato che l' avevo salvato nei segnalibri....quoto quanto detto...compra quelli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro