carra
Utente Attivo
- Reazioni
- 156
- Punteggio
- 75
è giunta l'ora di cambiare le cuffie, ora ho un paio semplici della logitech, ma si è crepato l'archetto e per i giochi non sono il massimo...
ho letto molto e mi sono informato abbastanza. ho però un dubbio:
con la scheda audio integarta realtek della mia mobo (msi p67a-gd55) posso collegarci senza problemi delle cuffie 5.1 o sarebbero sprecate e quindi meglio optare per la soluzione stereo?
x le stereo sono indeciso tra queste 2:
Turtle Beach PX21 60€
Razer Kraken Pro 78€
tra le 5.1 ce ne sono 3 che mi attirano:
Turtle Beach Z6A 97€
Roccat Kave 5.1 75€
Tust GXT 26 41€ (il prezzo è molto allettante)
tutti i prezzi sono comprensivi di spedizione
le turtle beach ho letto che sono abbastanza fragili (Z6A) confermate? anche le px sono così fragili?
quelle che mi ispirano di più sono le roccat, am ho il dubbio di poterle utilizzare, le trust me le ha consigliate un amico che aveva un negozio di informatica, lui le usa e sono un ottimo compromesso. hanno però la sola presa usb anche se sono dotte di 8 altoparlanti quindi di 5.1 reale..
attendo vostri consigli e opinioni.
ah porto gli occhiali quindi se sono comode meglio ancora!
- - - Updated - - -
si può chiudere.. ho preso le roccat kave
- - - Updated - - -
ho letto molto e mi sono informato abbastanza. ho però un dubbio:
con la scheda audio integarta realtek della mia mobo (msi p67a-gd55) posso collegarci senza problemi delle cuffie 5.1 o sarebbero sprecate e quindi meglio optare per la soluzione stereo?
x le stereo sono indeciso tra queste 2:
Turtle Beach PX21 60€
Razer Kraken Pro 78€
tra le 5.1 ce ne sono 3 che mi attirano:
Turtle Beach Z6A 97€
Roccat Kave 5.1 75€
Tust GXT 26 41€ (il prezzo è molto allettante)
tutti i prezzi sono comprensivi di spedizione
le turtle beach ho letto che sono abbastanza fragili (Z6A) confermate? anche le px sono così fragili?
quelle che mi ispirano di più sono le roccat, am ho il dubbio di poterle utilizzare, le trust me le ha consigliate un amico che aveva un negozio di informatica, lui le usa e sono un ottimo compromesso. hanno però la sola presa usb anche se sono dotte di 8 altoparlanti quindi di 5.1 reale..
attendo vostri consigli e opinioni.
ah porto gli occhiali quindi se sono comode meglio ancora!
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -