Stereo/lettore casette e cd Hello kitty kt2028A

Pubblicità

menna_25

Nuovo Utente
Messaggi
14
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti, avevo già scritto di problemi che avevo avuto con questo stereo sul forum ma ho update più recenti che mi hanno lasciato perplesso: riassumendo, lo stereo, che prima non emetteva suono nonostante leggesse il cd(si vede dallo schermo) , ha improvvisamente deciso di funzionare e così pure la radio. Avevamo stabilito che ci fosse un problema elettronico da qualche parte, probabilmente avente a che fare con la scheda audio. adesso, o riprovato ieri sera a farlo andare e non andava più , in particolare è successo questo: lho attaccato alla presa , lho acceso sullo switch CD con il cd già inserito, il volume non al massimo ma comunque presente, e ha iniziato a fare dei 'botti', tipo effetto boom di un amplificatore. considerando che aveva funzionato abbastanza a lungo quel giorno che lho usato, e ieri ha deciso di farmi questo, mi chiedo se il problema sia sempre elettronico, o se ci sia un contatto, o se forse sia più semplice di quel che sembra( tipo il voltaggio della presa alla quale lo collego visto che è uno stereo molto vecchio, ma cui mi sto allontanando dal campo di cose di cui mi intendo quindi potrei sparare idiozie. sul manuale di istruzioni che ho trovato su internet dice che dovrebbe connettersi al muro con un voltaggio di 120(60 Hz))
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top