PROBLEMA Stereo Kenwood mdello RXD-655 presenta schermata PROTECT

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluca94

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti..come da titolo oggi il mio stereo all'accensione ha presentato questo problema... il bello è che fino a ieri sera funzionava alla grande.. comunque ho cercato sul web qualsiasi topic inerente a questo problema.. ma l'unica risposta che ho trovato è stato riguardo ad un possibile corto circuito degli amplificatori o altro connesso allo stereo... così ho staccato tutti i cavi connessi e l'ho testato, ma nulla..allora l'ho portato nel mio garage, l'ho smontato e pulito..ma nulla.. c'è chi mi ha detto che esiste una sequenza di sblocco, ma sul web non ho trovato nulla..aiutatemi..non vorrei doverlo spedire alla casa madre (contando il fatto che spedizione e riparazione sarebbero a mio carico, poichè la garanzia è scaduta)..vi prego aiutatemi, è un peccato buttare uno stereo che fino a ieri era perfettamente funzionante..

PS: quasi dimenticavo... ieri nel mio quartiere sicuramente c'è stato uno sbalzo di corrente, poichè ho notato che la lampadina della mia scrivania ha fatto (per un secondo) come accendi/spegni.. può darsi che il problema sia dovuto anche a questo

I transistor Jfet o Mosfet che hanno il compito di amplificare il segnale audio da basso livello e lo inviano ai diffusori (casse).
Non funziona più con nessuna sorgente? CD, radio, ingresso esterno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro