DOMANDA Stereo hi-fi

Pubblicità

Gab__

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
33
Ciao vi chiedo aiuto..
Ho questo vecchio stereo hifi di cui vorrei riutilizzare le casse per la TV..
ma non ci salto fuori..
dunque io le casse le lascio collegate all’ amplificatore con i suoi cavetti Rossi e neri, ma l’ingresso audio dove è? Sono i due RCA in basso a destra che collegherò alla TV tramite jack ?? ( o provato ma niente)
O utilizzo l’ingresso Phono ?

Perché non vedo nessun audio IN..
Non ci salto fuori, grazie per l’aiuto

Allegati

• image.webp
    image.webp
    1.3 MB · Visualizzazioni: 11
  • image.webp
    image.webp
    943.3 KB · Visualizzazioni: 10
Prova a collegare le RCA ai due connettori DCC sotto la scritta Play (In) dove si potrebbe collegare se ci fosse un Digital Compact Cassette Deck

Ciao vi chiedo aiuto..
Ho questo vecchio stereo hifi di cui vorrei riutilizzare le casse per la TV..
ma non ci salto fuori..
dunque io le casse le lascio collegate all’ amplificatore con i suoi cavetti Rossi e neri, ma l’ingresso audio dove è? Sono i due RCA in basso a destra che collegherò alla TV tramite jack ?? ( o provato ma niente)
O utilizzo l’ingresso Phono ?

Perché non vedo nessun audio IN..
Non ci salto fuori, grazie per l’aiuto
In realta' ti avevo gia' risposto https://forum.tomshw.it/threads/collegamento-tv-smart-a-impianto-hifi-del-1998.842873/page-2 poco prima al tuo secondo post

Si grazie mille ho risolto.. ho fatto un nuovo post per non intasare l’altro.

Chiedo questo anche.. se il suono ha degli scompensi di volume quale potrebbe essere il problema? È l’ amplificatore? Tra altro ha la manopola del volume un po’ rotta

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Si grazie mille ho risolto.. ho fatto un nuovo post per non intasare l’altro.

Chiedo questo anche.. se il suono ha degli scompensi di volume quale potrebbe essere il problema? È l’ amplificatore? Tra altro ha la manopola del volume un po’ rotta

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Potrebbe essere il potenziometro ossidato o danneggiato. Fosse quello ci sarebbe da disossidarlo o al limite sostituirlo. Ma potrebbe anche essere altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro