Stereo hello kitty kt2028A

Pubblicità

menna_25

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
2
Punteggio
28
ciao a tutti,
ho comprato usato questo stereo, funzionante secondo chi me l'ha venduto. Tuttavia, a me ha dato un pò di problemi e dopo aver tentato diverse cose ho pensato che l'audio potrebbe essere il problema(il cd gira, il tape si rewinda, la radio per un momento ha dato attimi di vita), oppure la presenza di un pezzo di plastica che appartiene a non so dove all'interno dello stereo (che infatti sentivo muovendolo che dentro c'era qualcosa). ho cercato ma non riesco a trovare foto dello stereo aperto, i collegamenti sembrano a posto , ho paura che il problema possa essere quel pezzetto che non so dove mettere. Allego le foto, qualcuno che si intenda di stereo/radio/lettore cassette (dato che questo è tutte e tre combinato), ha qualche idea?
(ovviamente ho già sostituito con delle pile nuove ma niente da fare)
 

Allegati

  • interno4.webp
    interno4.webp
    176.5 KB · Visualizzazioni: 11
  • pezzetto1.webp
    pezzetto1.webp
    104.6 KB · Visualizzazioni: 11
  • interno2.webp
    interno2.webp
    82.6 KB · Visualizzazioni: 11
  • pezzetto.webp
    pezzetto.webp
    28.6 KB · Visualizzazioni: 11
  • interno1.webp
    interno1.webp
    157.4 KB · Visualizzazioni: 11
Quindi non si sente niente dalle casse? Neanche un fruscio? Hai provato collegando delle cuffie?
Quel pezzo potrebbe essere del mangianastri. Funziona tutto? La pausa?
 
Quindi non si sente niente dalle casse? Neanche un fruscio? Hai provato collegando delle cuffie?
Quel pezzo potrebbe essere del mangianastri. Funziona tutto? La pausa?
Si sente solo un fruscio, il jack delle cuffie invece non funziona, cosa curiosa se le collego interferisce col cd che non viene letto.
il mangianastri funziona per quanto riguarda il play, la pausa e anche il rewind per riavvolgerlo. però si non sento niente, solo un fruscio e il rumore del nastro
 
Quindi non hai mai sentito nulla da questo stereo? O ha funzionato ma poi ha smesso?
Il jack delle cuffie è veramente un jack per le cuffie o magari è un'entrata aux?
Il comando del volume è a rotella, manopola o slider? Lo senti bene contrastato muovendolo o magari non sembra neanche collegato?
Per passare da una sorgente all'altra c'è un selettore destra/sinistra o pulsanti?
 
Quindi non hai mai sentito nulla da questo stereo? O ha funzionato ma poi ha smesso?
Il comando del volume è a rotella, manopola o slider? Lo senti bene contrastato muovendolo o magari non sembra neanche collegato?
ho sentito qualcosa per qualche secondo, con la radio, mi era partito col volume al massimo , poi lho abbassato e ho provato a cambiare stazione , mi sono collegata su una frequenza diversa e si sentiva molto poco ma qualcosa si sentiva. poi dopo non sono più riuscita. il comando del volume è a rotella, il contrasto muovendolo non lo sento, il fruscio è costante , però ho notato che quando arrivo alla fine (cioè volume minimo o massimo) cè una sorta di rumore bianco (tipo quello della tv) intenso che dura un secondo, tipo come se fosse sul punto di emettere un suono ma poi non lo fa

È rotto qualche cosa nello stadio di amplificazione
pensi che possa essersi bruciato qualcosa?

Quindi non hai mai sentito nulla da questo stereo? O ha funzionato ma poi ha smesso?
Il jack delle cuffie è veramente un jack per le cuffie o magari è un'entrata aux?
Il comando del volume è a rotella, manopola o slider? Lo senti bene contrastato muovendolo o magari non sembra neanche collegato?
Per passare da una sorgente all'altra c'è un selettore destra/sinistra o pulsanti?
riguardandoci bene, l'entrata delle cuffie è un aux. Ho provato a collegarlo al cellulare poi al pc per sfruttarlo come cassa(da quel che ho capito serve a quello l'entrata aux?) ma non emette musica comunque, solo il fruscio.
per passare da una sorgente all'altra cè un selettore che si sposta a destra/sinistra per selezionare se vuoi usare il lettore cd, la radio oppure il lettore cassette.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top