DOMANDA SteelSeries Siberia V2 o Logitech G430?

Pubblicità

Nick0602

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
38
Ciao ragazzi, sarei intenzionato ad acquistare un nuovo paio di cuffie per uso principalmente gaming da abbinare a una Creative Soundblaster Zx. Girando un po' in rete ho notato le Steelseries Siberia V2 e le Logitech G430, quali tra queste due è la migliore secondo voi? :grat:

Al momento ho le Razer Chimaera ma mi trovo molto male, dopo un paio di ore mi danno fastidio alle orecchie e con il tempo l'autonomia è diventata terribile, già dopo 3 ore sono scariche e non poter caricarle durante l'uso è abbastanza fastidioso.

Come budget vorrei stare massimo sugli 80-90 euro, non oltre. Grazie mille :ciaociao:

se vuoi rimanere su un vero e proprio headset solo e solo Bitfenix Flo. Sennò c'è la solita e molto gradita composizione di Superlux Hd681 (lisce,B,F, Evo) + mic zalman + Asus Xonar DGX. Logico che con Razer ti ei trovato male, hai buttato una vagonata di soldi. Se però vuoi tenere il wireless ci sono le Sennheiser HDR120 e prendi un microfono sempre a clip da clippare alla maglietta. Oppure uno da tavolo.

- - - Updated - - -

se vuoi rimanere su un vero e proprio headset solo e solo Bitfenix Flo. Sennò c'è la solita e molto gradita composizione di Superlux Hd681 (lisce,B,F, Evo) + mic zalman + Asus Xonar DGX. Logico che con Razer ti ei trovato male, hai buttato una vagonata di soldi. Se però vuoi tenere il wireless ci sono le Sennheiser HDR120 e prendi un microfono sempre a clip da clippare alla maglietta. Oppure uno da tavolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro