Come avrete notato dal titolo volevo valutare con voi quale fosse il miglior acquisto in ambito gaming e per ascoltare musica o guardare film . Ora mi spiego meglio: personalmente le siberia elite mi piacciono molto come estetica ma sul loro reale audio ho letto pareri discordanti di persone che le ritenevano le migliori cuffie mai provate e altre che le ritenevano semplicemente mediocri e non degne di tutta questa fama. Per quanto riguarda le superlux sono rimasto molto colpito dalle numerose recensioni positive riguardo a questo paio di cuffie delle quali ne viene elogiata la linearità e bontà dell'audio riprodotto. Fatta questa premessa ecco la mia domanda: vale la pena spendere 150€ per le siberia o ne rimarrei deluso e farei meglio a prendere le superlux risparmiando anche dei soldi? :grat:
Ps: oltre alla qualità dell'audio mi interessa che siano comode e che isolino bene o comunque che mi permettano di immergersi al meglio nel gioco o comunque in ciò che sto ascoltando.
Pps: per ora non ho una scheda audio e non so se la metterò e quando...
Ps: oltre alla qualità dell'audio mi interessa che siano comode e che isolino bene o comunque che mi permettano di immergersi al meglio nel gioco o comunque in ciò che sto ascoltando.
Pps: per ora non ho una scheda audio e non so se la metterò e quando...