Steelseries Siberia Elite Prism, surround su Ps4?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peloni93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti,
mi scuso in anticipo se ho aperto la discussione nella parte del forum non riservata alle console ma ho pensato che l'oggetto in questione è strettamente legato all'ambito del PC gaming e di sicuro posso avere molte più risposte qui.
Detto questo, la mia domanda riguarda proprio un eventuale compatibilità di queste cuffie con la ps4. Nonostante nel sito della Steelseries, nella pagina della cuffia venga riportata compatibilità con il mondo PlayStation, nelle FAQ sono risalito ad una tabell dove, sotto la voce ps4, è segnata la possibilità di usare le su ps4 ma con la postilla "Enhanced audio features not available". In particolar modo, ciò che mi interessa è la possibilità di usare queste cuffie per usufruire della virtualizzazione del suono che, da come ho capito, avviene grazie all'input USB. Queste Siberia Elite Prism sono dotate anche di un jack da 3,5 mm e non vorrei che la compatibilità con la ps4 fosse dovuta alla possibilità di collegarlo tramite jack al pad e non USB, facendo perdere la virtualizzazione.
Qualcuno ha già provato queste cuffie e sa dirmi come realmente funziona su console, magari anche traendo qualche infornazione in più da confezione o istruzioni.

Non ti consiglierei mai con quel budget di andare di quelle cuffie molto meglio un altra soluzione se sei disposto.
1 tenti con un mic usb se ti permette di mandare al tv la voce di chat sei a cavallo e puoi prendere una scheda che virtualizzi il suono meglio a patto di tenere acceso il pc o usando un sinto. È un tentativo da fare semplicemente se hai un mic usb o webcam.

2 mixamp che è una sorta di virtualizzatore per console.

3 rinunci ad una cattiva virtualizzazione e prendi un amp da mettere al conttoller che ti funzionerà anche su pc in eventialità.

Sono scelte strane percui non mi offendo se non le scegli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro