SteelSeries sensei

• Autore discussione Autore discussione Mik__E
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mik__E

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho deciso di prendere il mouse SteelSeries Sensei Raw - Rubberised però su Amazon sono finiti e quindi lo vorrei prendere dal sito ufficiale. ho cercato su google, ma non ho trovato le informazioni che cercavo e quindi lo chiedo a voi.

Posso stare tranquillo se lo prendo dal sito ufficiale?
In quanti giorni arriva il mouse?
Quant'è il costo di spedizione?

Grazie per l'attenzione.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho deciso di prendere il mouse SteelSeries Sensei Raw - Rubberised però su Amazon sono finiti e quindi lo vorrei prendere dal sito ufficiale. ho cercato su google, ma non ho trovato le informazioni che cercavo e quindi lo chiedo a voi.

Grazie per l'attenzione.

1. Certo! E' il sito ufficiale, che cosa ne trarrebbero a fregarti? Se ti fidi di rivenditori come Amazon non vedo perchè non dovresti fidarti dello shop ufficiale! :ok:
2.3. I prezzi, con tempi di spedizione sono i seguenti: Budget (DPD 3-10 business days) €7.99 - Economy (Fedex/DHL 2-7 Business days) €15.99 - Express (Fedex/DHL 1-3 Business days) €24.99

Spero di esserti stato d'aiuto! :D

Grazie per l'attenzione.

sicuramente puoi stare tranquillo dal sito ufficiale della steelseries, ma se fossi in te aspetterei che tornino disponibili su amazon visto che appena superi la spesa di 19 euro non paghi la spedizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro